lunedì 5 maggio 2008

LE RIFLESSIONI DEL TIGRE

A cura di Alessandro "Alex" Scipioni


THE KING

Domenica ore 19:46
Roma: ciao Ti, è circa una mezzoretta che ci siamo lasciati dalla fatidica Piazzetta della Garbatella a discutere delle situazioni che ormai da un pò di tempo colorano la nostra vita. Sono qui a scriverti, anche in questa circostanza, con un giorno di anticipo perchè ho le netta sensazione che da domani non avrò un minuto di tempo per potermi dedicare al mio spazio causa i molteplici impegni di lavoro. Che dire, come scrivo nel titolo di questo post, questo fine settimana è stato caratterizzato (per una situazione o l'altra) dalla forza d'animo che è presente in noi. Per quanto mi riguarda non ho nessuna intenzione di riaprire discorsi già fatti e rifatti, perchè significherrebe nuovamente dedicare spazio ed importanza a una persona che non merita nessuna considerazione; infatti come avevo promesso dalla scorsa settimana già da Venerdì sera ho mostrato una totale indifferenza per qualsiasi atteggiamento o situazione che tutti conoscono e questo sarà il mio atteggiamento nei suoi riguardi da qui in avanti. Parlando di te posso dire, amico mio, questo sabato ti ho visto un pò scarico! non eri il solito Tiziano, non c'era in te il solito spirito della Tigre. Spero che sia solo un pò di stanchezza e niente altro. Staiola: fino al nuovo episodio della discussione con L. l'ho visto (dopo tanto tempo) finalmente rilassato. Si stava divertendo, ma come capita spesso anche stavolta lei è riuscita a fargli perdere la pazienza coi suoi atteggiamenti. A lui che come noi è una persona tranquillissima! Ora non voglio stare qui a ripetere tutto quello che lui ci ha raccontato, ma sono contento che gli abbia detto in faccia quello che pensa. Forse l'ha fatto in maniera molto impetuosa e s'è pentito, ma certe persone hanno la capacità di portare all'esasperazione anche persone più tranquille. Bravo Andrea hai fatto bene! spero solo che adesso lui non debba sacrificare il suo divertimento per persone di questo calibro. Concludo dicendo che la cosa che ha caratterizzato questo week-end è stato il nostro CARATTERE e chiunque ci ha fatto o farà soffrire prima o poi si renderà conto di cosa hanno perso...
Ti voglio bene...

4 commenti:

Tiziano De Martino ha detto...

Ho letto questa mail un paio di volte prima di pubblicarla sul blog...e ad essere sincero sono rimasto un pò deluso perchè rispetto ai post precedenti ho trovato un Sandro meno "affamato" che scrive con insolito distacco...come una persona che dopo un periodo di sofferenza sembra essere fuori dal famoso "tunnel" e sembra sollevato quasi al di sopra degli eventi che ora non sembrano più riguardarlo...ora se fosse davvero così sarei felice per lui...se tirarsi fuori da certe situazioni e sensazioni fosse degna conseguenza di un percorso intimo e personale della persona non scriverei questo...ma se sentirsi allegerito dai pesi del cuore è solo conseguenza di nuovi incontri il mio invito è alla PRUDENZA...perchè la FORZA e la FELICITA' devono nascere da dentro se stessi e non ricercate negli altri o in una ragazza...detto questo mi chiedo solo dove sia finita la TIGRE...

CS ha detto...

Troppo forte l'idea dell'immagine allegata al post...rende l'idea...ancora complimenti!

Cristiano

P.S. Ma la storia di Luciano e Manola?

Tiziano De Martino ha detto...

Se parlavo del contatto Manola-Luciano per par-condicio avrei dovuto parlare anche della storia Luciano-Paul Newman brizzolato!!! e non mi sembrava il caso...siamo difronte al primo caso di OMERTA' in questo blog che ha dato sempre voce a tutto e a tutti ed ha sempre raccontato la verità e non si è mai nascosto nulla...ma stavolta sono stato PAGATO bene per TACERE!!!

Tiziano De Martino ha detto...

Volevo aggiungere che la mia provocazione è stata accolta dal Sandro...e come il solito i nostri commenti ce li siamo scambiati per via privata...e vi assicuro che la sua mail è un vero peccato non poterla mettere in post perchè molto bella...