lunedì 5 maggio 2008

TEMPI SUPPLEMENTARI

Roma: si è da poco chiuso il sondaggio che vedeva contro Luciano e Franco in un tiratissimo testa a testa per aggiudicarsi un ruolo importante nel mio prossimo Cortometraggio. Dopo trenta giorni di altalena in testa alla classifica il sondaggio si è risolto al fil di lana con un inaspettato pareggio. La cosa mi fa piacere perchè vuol dire che ho a disposizione due attori che piacciono molto al pubblico e che mi garantiscono una molteplicità di scelte in base poi al tipo di Corto che intenderò realizzare e conseguentemente anche al tipo di attore che meglio si adatterà a tale idea. Detto questo mi trovo oggi davanti ad una scelta che mi rimane davvero difficile da prendere: Luciano o Franco? qualcuno aveva anche paventato l'ipotesi di poter vedere insieme i due nel mio prossimo Corto: possibilità che non escludo a priori, ma che non mi convince fino in fondo. Quindi visto che la pubblicazione del sondaggio sul mio blog aveva come obiettivo quello di proclamare un vincitore tra i due, con molto entusiasmo scivo che LA SFIDA CONTINUA!!! e non sarà stavolta un sondaggio a far pendere l'ago della bilancia da una parte o dall'altra, ma un vero e proprio faccia a faccia...per saperne di più vi invito a connettervi nei prossimi giorni per nuove e gustose informazioni.
P.S. chiunque abbia qualche idea per rendere più avvincente questo testa a testa è pregato di scriverla nell'area commenti...grazie.

5 commenti:

Tiziano De Martino ha detto...

Io una mezza idea per lo scontro ce l'ho...un qualcosa stile "LE IENE" come va di moda adesso e come mi aveva anche proposto il Ciccio...però è un pò difficile da realizzare...vediamo...comunque aspetto le vostre idee...

damiano ha detto...

tra i due attori non ce un grande accanimento nel poter affiancare l'ormai famoso MAICOL FUCILE!!!questao fatto un pò mi SMELLA,se devo essere sincero. comunque non tifo per nessuno dei due posso solo dire che CHE VINCA IL PEGGIORE(tanto fanno tutti e due schifo nella recitazione,uno fa solo il morto mentre l'altro è troppo impacciato)!!!sono affermazioni pesanti da parte mia però secondo me se le meritano(scherzo)!!! perchè non facciamo recitare ZIO BRUNETTO in "GAMBA DI LEGNO SFIDA LA MAFFIA" (èèèè che ne pensate?)

Anonimo ha detto...

Maicol fucile è troppo sicuro di se x criticare i due attori.Dovrebbe stare attento a quello che dice, anche xchè non ci sono star di Hollywood, ma semplice gente di strada come lui.

Tiziano De Martino ha detto...

Tranquillo Lucià tanto Maicol Fucile nella Nonna Assassina 3 lo faccio morì!!! così ce lo leviamo dal cazzo e se la pianta di fare lo sbruffone!!! ma scordati di fare il protagonista nei miei corti!!!

damiano ha detto...

annatevene tutti e due a fà na KAGATA!!!