lunedì 5 maggio 2008

TRIONFA MAICOL FUCILE!!!

Roma: a differenza dell'altro sondaggio di cui ho appena finito di parlare (vedi post di sotto), quello che vedeva contro Maicol Fucile e Michael Scofield non ha lasciato spazio alla stessa incertezza ed alle stesse emozioni. Schiacciante la vittoria del giovane attore romano che dopo un'inizio di sondaggio piuttosto equilibrato ha preso il largo vincendo senza storia. E' chiaro che questa sfida nasce come una provocazione ed ha come anima quella scherzosa: è infatti inpensabile mettere davanti ad un attore professionista con un Curriculum di tutto rispetto un altro praticamente debuttante e senza alcuna esperienza nel campo alle spalle. L'idea è nata quando guardando in TV "Prison Break" ho notato tra i due una certa somiglianza espressiva soprattutto nella parte degli occhi e nell'aggrottamento delle sopracciglia. A piccolo vantaggio del mio attore preferito (Damiano Favro) posso scrivere che il ragazzo mi offre un ventaglio di possibilità di recitazione e di interpretazione di ruoli maggiore rispetto all'attore americano che con tutto rispetto ha girato tre serie di telefilm proponendo sullo schermo sempre la stessa ed unica espressione!!! detto questo posso scrivere che sono felice per la vittoria alla quale ho contribuito con un voto e sono lieto di informare che probabilmente Damiano mi affiancherà nel prosimo Corto non come attore, ma come aiuto regista...

6 commenti:

Tiziano De Martino ha detto...

Sono felice che il mio ANTI-EROE preferito abbia stravinto la sfida...in parte me l'aspettavo, ma averne la conferma mi ha fatto sorridere e dato grande soddisfazione!!! e poi a quasi un anno dalla sua nascita è giusto svelare un piccolo segreto che riguarda il nome del personaggio che ho inventato:MAICOL FUCILE si può leggere anche MAI COL FUCILE...un modo come un altro per far capire a chi mi segue che ci si può divertire e fare "spettacolo" senza necessariamente bisogno di violenza...MAICOL FUCILE dunque è l'ANTI-EROE che si schiera contro ogni tipo e forma di violenza...tutto qui...e il mese prossimo magari sarà la volta di sfidare PETER PEDRELLI O che ne so DOTTOR HOUSE!!!

damiano ha detto...

sono molto contento di aver vinto la sfida con scoffield!!!diciamo che lui puo fare solo una parte quella dell'incazzato,mentre io posso recitare anche in altri contesti,una piccola dfferenza cè lui con la sua serie prison break ha guadagnato un pò più di me,ma la cifra non è RILEVANTE!!
ma nel cuor mio sono più contento di girare questi divertentissimi corti con tiz,perchè mi diverto sul mini set,si scherza tra una scena e l'altra,e anche perchè il nostro set e nato veramente dal nulla e con molta semplicità siamo riusciti a girare corti bellissimi ma sopratutto sono molto affezionato al mio cugino-regista e al mio inseparabile compagno di scena luciano!!!

Anonimo ha detto...

è proprio forte questo maicol fucile!io faccio il tifo per lui altro che scoffield.è diventato uno dei miei personaggi preferiti dopo aver visto i corti;simpatico,divertente e sa recitare anche in vari ruoli!buona fortuna e sopratutto tanti complimenti al mitico regista TIZIANO.

Tiziano De Martino ha detto...

Grazie per i complimenti e per aver scritto MITICO!!! che magari è troppo, ma fa piacere...comunque la storia per il ritorno di Maicol sul piccolo schermo è pronta vediamo se sarà possibile realizzarla...la prossima volta magari firmati così saprò chi ringraziare...a presto e ciao...

Anonimo ha detto...

Io ero x scoffield, non credo nelle potenzialità del giovane talent scout.CMq complimenti e in bocca a lupo x la prossima avventura in regia!

Tiziano De Martino ha detto...

Solo commenti per insultare Luciano stasera...il TALENT SCOUT è uno che scopre i giovani talenti non un TALENTO!!! meno male che dopo tre post il GHIRO ha stramazzato!!!