lunedì 12 maggio 2008

LE RIFLESSIONI DEL TIGRE

A cura di Alessandro "Alex" Scipioni

LA FORZA DELL'AMICIZIA

Roma: ciao amico mio, per la terza settimana di fila mi trovo a scrivere il mio post con un giorno di anticipo perchè come potrai ben immaginare da domani inizia nua nuova settimana piena di impegni che putroppo credo non mi permetteranno di dedicare altro spazio al tuo Blog. Dato che ormai questa nostra rubrica è diventata di dominio pubblico, cercherò di essere più generale possibile senza addentrarmi nelle situazioni personali al fine di non di violare la privacy di ognuno di noi. Prima di fare questo volevo spendere due parole sulla tua lunga riflessione che ho avuto modo di leggere questa settimana su di noi. Per quanto mi riguarda hai ragione su tutto, più che una Tigre quasi tutti i miei post sembravano scritti da un pelouche, da una persona senza palle, senza dignità. Putroppo però sai bene amico mio che a volte le circostanze ti portano ad assumere un certo tipo di atteggiamento e molto spesso invece di dare calci in culo a certe situazioni, uno si piange addosso e non riesce a vedere più in la del suo naso. Torniamo a noi: ieri sera eri radioso e non puoi capire quanto la cosa mi ha fatto piacere; eri raggiante e a dirti la verità era da un pò che non ti vedevo così...bravo Tì continua così che sei grande...!!!Sinceramente non ho cose particolari da raccontare perchè ognuno di noi ha curato le proprie situazioni come meglio ha creduto questa settimana. Siamo adulti e vaccinati e sappiamo bene cosa fare. Dico solo che l'amicizia che ci lega io la sento anche nei momenti in cui magari non stiamo vicini; è come un cordone ombelicale, una corazza indistruttibile che in ogni battaglia ci protegge e ci fa uscire vittoriosi.....!!!Siamo un bel gruppo (sai a chi mi riferisco), persone oneste e sincere che come tutti abbiamo conosciuto anche l'amaro della vita, ma insieme siamo sempre stati in grado di rialzarci e ritrovare la giusta via, in una vita che molto spesso ci porge il suo lato negativo...
Sempre vigili, mai urbani....
Ti voglio bene....

2 commenti:

Tiziano De Martino ha detto...

Il primo commento è sempre il mio: sei stato neutrale come la Svizzera!!!
Mi mancano tanto i tuoi post polemici e battaglieri...aimè...
PS: grazie per l'attestato di stima che ricambio sempre...

Anonimo ha detto...

Complimenti per la semplicità (e contemporaneamente della spontaneità) che rivolgi al pubblico amico.Mi sorprende sempre leggere i tuoi post, xchè vedo u ragazzo diverso da quello che appari.Forza tigre e Vai sempre a testa alta