lunedì 26 maggio 2008

CHE FINE HA FATTO IL TIGRE?

Roma: una volta quando aprivo la mia posta il lunedì mattina trovato in bella mostra ed in grassetto la scritta Alessandro Scipioni - Riflessioni che stava ad indicare l'arrivo della mail del mio amico pronta per essere letta accompagnata da un cappuccino caldo ed un cornetto. Oggi purtroppo non è stato così e anche se spero in un contrattempo non credo che questa mail arriverà. La settimana scorsa "Le Riflessioni del Tigre" non erano state pubblicate perchè l'autore era all'estero per il weekend, questa settimana non ci sono scuse e voglio sperare che il ragazzo torni a scrivere e lo faccia però alla sua maniera. Scrivo questo perchè negli ultimi tempi ho ricevuto molte mail e molti sms di protesta e di critica verso un Tigre che gradualmente nei suoi post ha perso vivacità e la consueta grinta dando vita a commenti pallidi e molto simili tra loro. I motivi o il motivo di questa improvvisa involuzione letteraria ed emotiva li conosce solo lui che scrive, quello che io posso dire è che utilizzo questo spazio per fare un appello pubblico a Sandro per un veloce ritorno alla scrittura e ai vecchi post che tanto mi hanno emozionato. Torna a ruggire amico mio perchè la Tigre che c'è in te non graffia più...

1 commento:

Tiziano De Martino ha detto...

Tigre? Tigre? ma dove sei finito Tigre?...io non lo vedo...non lo vedo più...no quello non può essere...i dico che non può essere quello...quello è un gattino...