venerdì 23 maggio 2008

GHOST ELEVATOR



RINGRAZIO DAMIANO PER LA SEGNALAZIONE

4 commenti:

david santos ha detto...

Ciao Tiziano, come và? Spero tutto bene per te. Buon lavoro. Un abbraccio e un buon fine settimana.

Anonimo ha detto...

Ma che vuol dire il video?

Tiziano De Martino ha detto...

Verso la fine se ci fai caso quando i due uomini escono dall'ascensore si vede all'interno dello stesso il fantasma di una signora anziana. Questo video in breve tempo da Singapore ha fatto il giro del mondo e c'è chi dice si tratti di un fake e chi invece crede sia vero. Io non so però mi piace e l'ho proposto...

damiano ha detto...

a luciano come al solito non ce capisci n'cazzo!!!questo video in breve tempo a fatto il giro del mondo è finito anche in televisione sul TG3 e dopo averlo visto ho chiamto subito tiziano per avvertirlo di questo misterioso video e gli o consigliato di andarselo a vedere!!!io personalmente sono rimasto un pò perplesso perchè nn saprei dire se il video sia vero o falso e per questo o deciso di consultarmi con il mio amico GHOSTAIOLA!!!