giovedì 22 maggio 2008

UN ALTRO GIORNO

Un altro giorno senza te...gli ho contati tutti sai...ce ne sono stati anche di felici, ma con un vuoto dentro me che non ho sentito mai quando mi chiedevi di portarti via con me.
E non basta non pensarti, ubriacarsi di altri sguardi e ripetersi che in fondo non sei tu l'unica al mondo...e non basta uscire spesso, ingannarsi con il sesso, fare finta che sia amore almeno per un paio d'ore...e come un film che ho visto già, mi vesto al buio e scappo via, l'effetto è tutto qua di una nuova compagnia...e non basta non cercarti sotto il fuoco dei ricordi, fare quello che sostiene che da soli si sta bene...e non bastano gli amici le stronzate che gli dici per convincerti che ancora sei tu che hai l'ultima parola...e un altro giorno senza te li ho scontati tutti sai...un altro giorno a dirsi che...forse un giorno...

8 commenti:

Tiziano De Martino ha detto...

Questo è dedicato alle persone alle quali voglio davvero bene...

Tiziano De Martino ha detto...

C'è poca gente romantica che legge il mio Blog :-(

Anonimo ha detto...

Hai problemi?Vuoi che ne parliamo in privato?Scherzo Buon racconto, dolce e forte allo stesso tempo.

Tiziano De Martino ha detto...

Ecco Luciano...il primo e l'ultimo dei romantici...in verità il testo non parla di me o della mia condizione attuale ed è dedicato ad un paio di persone alle quali voglio bene...anche se può essere semplice per chiunque immedesimarsi un pò in quello che c'è scritto...

Tiziano De Martino ha detto...

Grazie LUCA per le belle parole...

P.S. ovviamente non si tratta di Luca "Luchetto" Cipollari.

Tiziano De Martino ha detto...

Grazie LUCA per le belle parole...

P.S. ovviamente non si tratta di Luca "Luchetto" Cipollari.

Anonimo ha detto...

mi metto sul tuo sito per andare a cazzeggiare su 90' minuto...poi scendo giu e becco questo testo:mi fermo,lo leggo lentamente,e parola dopo parola lo stomaco si stringe sempre di piu,gli occhi diventano un po piu lucidi e i pensieri vanno a qualche tempo fa....forse,anzi quasi sicuramente è stato meglio così,però a leggere quelle parole mi viene da pensare che poteva,doveva andare meglio...perchè alla fine quelle frasi(immagino sia un testo di una canzone,fammi sapere quale perchè al momento non mi viene in mente) dicono la verità,ci siente proprio così quando una storia con una persona a cui hai voluto davvero bene finisce...per me è stata una sconfitta far finire la mia storia,ma ho dovuto per forza,per il mio bene ed anche per il suo...ma l'amarezza dentro l'animo rimane,e ci si sente proprio xome dice quel testo....

scusa tizià,alla fine nemmeno la conosci bene la mia storia ma volevo scrivere qualcosa,un po come uno sfogo con me stesso....
MIRKO

Tiziano De Martino ha detto...

Rispondo a Mirko:

forse tu ti sei accostato da poco su questo blog, ma ti assicuro che oltre a trattare argomenti "nerd" e di curiosità varie si parla spesso di sentimenti, di amore ed amicizia. Per questo ti consiglio in fututo di buttarci un occhio ogni tanto perchè magari tra le tante cose scritte trovi anche qualcosa che ti può piacere ed in cui ti immedesimi. Detto questo le parole che hai trovato scritte sono il testo di "un altro giorno" di un grande Luca Barbarossa spesso ignorato dalla critica musicale, ma che ogni tanto tira fuori pezzi tipo questo. Tra gli amici a cui l'ho dedicata c'eri anche tu e tutti quelli che per amore hanno sofferto, sono caduti e si sono rialzati...sono felice che sei sereno in questo periodo e ti voglio bene...ci sentiamo presto...