lunedì 28 aprile 2008

SUPERATA LA SOGLIA DEI 1000
Roma: a soli quattro mesi dalla messa in onda di questo blog posso scrivere con grande soddisfazione che ISTRUZIONI PER L'ILLUSO proprio oggi ha toccato e superato la soglia delle mille visite. Risultato che ad inizio gennaio non avrei mai immaginato. Il mio blog nato quasi per caso nel corso dei mesi è cambiato nella veste grafica e nei contenuti, abbracciando con mia sorpresa un numero sempre maggiore di utenti che aumentano giorno dopo giorno. Per un blog piccolo come il mio ottenere una certa visibilità è davvero difficile ed esserci riuscito mi riempie di orgoglio: in questo breve cammino, che mi auguro possa procedere il più a lungo e spedito possibile, sono stato sempre supportato da un gruppo di persone care che non hanno mai mancato di incoraggiarmi e supportarmi in ogni mia nuova iniziativa ed avventura anche quando sembravo avanzare un pò alla cieca. Le parole ed i cosigli di due grandi amici come Luciano e Cristiano mi hanno permesso di migliorare il blog e migliorarmi come persona ed autore. Non voglio sembrare esagerato nello scrivere questo, perchè è proprio la verità. Colgo così l'occasione delle mille visite per ringraziare apertamente anche Staiola e Sandro per un sacco di motivi che vanno oltre al blog e riguardano l'affetto e l'amicizia; Attilio che non si è mai fatto tanta pubblicità ma è il primo a "consumare" i miei post la mattina davanti ad un cappuccino ed un cornetto; Anna la mia lettrice donna numero uno (che invito a commentare i post senza timore) e Giorgio che è punto di riferimento artistico e cinematografico molto importante per me. A questo elenco di persone dovrei aggiungerne altre che per un motivo o per un altro hanno contribuito a rendere più piacevole il blog e quello che viene raccontato: di questi non troverete scritti qui i nomi che però tengo a memoria nel mio cuore. Ho tenuto di proposito per ultima la persona che da quasi un anno ha contribuito tantissimo alla mia causa e alla quale sono riconoscente per l'amore, l'amicizia, la stima, la simpatia, l'entusiasmo e tanto altro ha saputo dimostrarmi in tutto questo tempo e che ricambio con grande affetto: non credo ci siano dubbi sul fatto che sto parlando di Damiano. Grazie a lui e grazie a tutti...avanti a tutta dritta perchè chi si ferma è perduto...

4 commenti:

CS ha detto...

Lunga vita al blog!

Mi sembra sempre piu' accattivante sia nella veste grafica che nella moltiplicita' degli argomenti trattati...Questo spinge tanti amici e/o semplici curiosi a dare sempre una lettura al tuo blog. Non e' un caso che hai tagliato le 1000 presenze!

Ciao a presto

Cristiano

Anonimo ha detto...

Caro direttore il tuo non è un traguardo, ma un tassello in più da aggiungere alle tue infinite ambizioni.Il tuo pubblico appprezza non solo quel ragazzo simpatico e burlone, ma sopratutto quell'uomo curioso e sempre pronto a nuove sfide.Queste sono cose che mi fanno piacere e che mi fannno apprezzare quella persona conosciuta tardi.Spero sempre di "rubare" la tua cultura in ogni occasione, che alle volte mi fà sembrare di non essere all'altezza.
In grosso in bocca a lupo

Luciano

CS ha detto...

Daje Lucio che 6 all'altezza! Cmq ho notato con piacere che c'e' stato un pareggio tra Luciano e Franco sul sondaggio..io mi sono astenuto vista la stima e l'affetto per entrambi i protagonisti e sono contento di questo risultato. spero , infatti, di vedere un corto dove entrambi siano protagonisti e pronti al confronto dialettico. Anzi mi piacerebbe vedere una sorta di intervissta doppia tra loro..tipo iene.

A presto ragazzi

Un saluti anche ad Alba che non vedo da un po.

Cristiano

damiano ha detto...

sono molto contento che questo magnifico blog abbia suprato la soglia dei 1000!!!sono contento perchè credo sia uno dei blog più belli e curati tra tutti quelli visti fino ad ora,e nn lo dico perchè è mio cugino e siamo molto legati ma lo dico perchè lo confrontato con molti altri blog e posso dire che questo li batte tutti,belli i post,curato tutti i giorni nei minimi particolari,belli i titoli e sopratutto ce molta FANTASIA!!complimenti dal tuo lettore numero uno!!! (CHE SMELLA)