martedì 8 aprile 2008

LETTERA DI SANDRO

Buongiorno mio caro e grande amico,
come ogni inizio di settimana eccomi qui a scriverti!
Questa e-mail per me ha un significato particolare, voglio dal profondo del mio cuore ringraziare con tutto me stesso VOI, amici veri che hanno e credo continueranno a credere in me, amici che mi siete stati accanto in ogni momento, amici che mi avete saputo consigliare, amici che avete fatto in modo tale da non farmi fare stupide azioni, amici che mi avete spronato a fare tutto quello che ho fatto, ma soprattutto amici che mi avete dato la forza di andare avanti e ritrovare me stesso.
Questo fine settimana, a parte il mio gesto, è stato un po’ particolare, nel senso che in entrambe le serate mi sono venuti a mancare i due pilastri più importanti, le due colonne portanti: TE e ANDREA…..!!!!
Siete un grande punto di riferimento per me e la vostra amicizia per me rappresenta un qualcosa di indescrivibile…!!
Sabato ti ho sentito accanto in quel delicato momento, era come se fossi dietro di me mentre gli parlavo con il cuore in mano, dove i brividi e il tremore anche un po’ per il freddo, attraversavano il mio corpo.
Non mi sono vergognato di dire senza mezzi termini quelle famose e importanti cinque lettere; di manifestare ancora una volta dopo tanto tempo il mio interesse per lei ma soprattutto ribadire ancora una volta il desiderio di formare una famiglia insieme!
Sono sincero, non cambierà mai nulla, ormai per lei è una cosa passata e di questo ne sono convinto; non voglio aggrapparmi al fatto che magari mi vuole bene e che non gli sono indifferente perché sarebbe riduttivo e immaturo; è andata così e il tempo mi aiuterà a soffocare i miei sentimenti per lei, ma di sicuro non vivrò di rimpianti che nella vita spesso e volentieri fanno veramente male.
Concludo con la cosa più importante:

GRAZIE A TUTTI...VI VOGLIO BENE...SANDRO.

Nessun commento: