sabato 19 aprile 2008

BANKOMAT



FINALMENTE ON-LINE L'ULTIMO CORTOMETRAGGIO DI TIZIANO DE MARTINO

5 commenti:

damiano ha detto...

ribadisco che bisogna girare questi cortometraggi,perchè sono simpatici e piaciono alla gente e sopratutto sono brevi!!!sono davvero contento di questo corto perchè è venuto davvero bene proprio come volevamo noi,nella sua breve durata credo sia anche molto simpatico e devo fare i miei complimenti al nuovo entrato FRANCO,che con molta semplicità a saputo entrare nella parte.non so se rivedremo ancora il nostro amico franco nei prossimi corti di tiz,io spero di si!!ATTENTO LUCIANO...

Anonimo ha detto...

semplice e divertente: questo penso del nuovo corto di Tiziano che vede un esordio eccellente con Franco!
questa è l'ulteriore prova che con pochi mezzi e con un set fatto in "casa" si può lo stesso creare un corto con un senso ironico su di un tema molto attuale!
Bravo Tiziano!

Anonimo ha detto...

Sarà sicuramente apprezzato x il primo cortissimo con dialogo e scenetta comica della maschera del Damiano.Grande prova di Franco che, con pura maestria, si è inteso subito con il nostro pozzo di idee di Tiziano.Mi sento di sfidare il Franco x una nuova parte nel prossimo corto di Tiziano.Spero di avere l'appoggio morale di cristiano

damiano ha detto...

"LUCIANO vs FRANCO" è sfida!!!chi vincerà il duello per avere una parte nel prossimo corto di tiziano?quando sapremo la verità?(a tiz perchè non apri un sondaggio,sarebbe molto interessante!!!)

CS ha detto...

Non riesco a vedere il corto,questi pc sono sempre piu' sofisticati ma all'atto pratico non servono a nulla. Cmq non partecipo al sondaggio - sfida Luciano vs Franco, voglio bene ad entrambi e piu' che una scelta vorrei un corto con entrambi protagonisti. Ora cerco un pc " onesto" in cui poetr vedere il nuovo corto del Tiziano.

Cristiano