martedì 22 aprile 2008

MI INVITI A NOZZE!!!

Roma: sarà perchè è vero che gli anni passano; sarà perchè nonostante mi senta ancora un ragazzino in fondo vado per i trentatre; o sarà per semplice casualità, ma negli ultimi tempi ho notato un particolare curioso che riguarda la mia vita sentimentale e che accomuna un pò tutte le mie chiamiamole ex: ossia che una volta finita con me o si sposano o vanno a convivere!!! ora questo fatto può essere analizzato in mille modi possibili che non sto certo qui ad elencare, l'unico commento che voglio fare è che quanto è accaduto in parte mi risulta inquietante non perchè in qualche modo mi dispiaccia o vorrei trovarmi al posto del malcapitato sposo e/o convivente, ma semplicemente per il fatto che stando così le cose, ogni volta l'ho scampata per un pelo!!!

2 commenti:

CS ha detto...

Daje che l'hai scampata Ti...t'ha detto bene!

Ciao

Cristiano

Anonimo ha detto...

Non è che hai paura di prenderti delle responsabilità?Cmq sei stato una saetta nel sfuggire alle tue amanti.Sei fortunato!