giovedì 24 aprile 2008

DiBa Barcellona Film Festival

Roma: scrivo questo Post lampo per pubblicizzare un noto Concorso per Cortometraggi che si terrà a metà maggio a Barcellona ed indetto dalla nota DiBa Film Express. Il concorso ha una formula molto accattivante: tu ti iscrivi entro fine mese ed il 2 maggio sul sito dedicato esce la parola chiave che dovrà essere utilizzata come tema conduttore del Corto. Da quel momento in poi si hanno a disposizione dieci giorni per realizzare il proprio film che non dovrà superare i tre minuti di riprese ed essere muto, in lingua inglese, spagnola o sottotitolato. L'idea personalmente mi piace molto e per questo sarei contento di prenderne parte. Per farlo però ho bisogno dell'aiuto dei miei più cari collaboratori: luciano, cristiano, damiano e di chiunque volesse affrontare con me questa sfida! L'iscrizione al Concorso costa 30 euro e il termine di scadenza è fine mese. Aspetto sottoiscrizioni al progetto attraverso l'area commenti, abbiamo solo sette giorni per allestire una troupe...

3 commenti:

CS ha detto...

Io ci sto, fammi sapere.

Ciao

Cristiano

Anonimo ha detto...

Voglio partecipare, ma da protagonista!IO CI STO!

damiano ha detto...

ta pii n'der culo il protagonista so io!!!