domenica 20 aprile 2008

LE RIFLESSIONI DEL TIGRE


A CURA DI ALESSANDRO "ALEX" SCIPIONI

GODIAMOCI LA VITA

Lunedì 21 Aprile 2008 ore 9:55
Come promesso eccomi qui a scrivere la prima "riflessione" che verrà pubblicata sul tuo grande Blog.
Non è un buon inizio di settimana caro amico mio, ma non preoccuparti perché non sono i soliti pensieri a non farmi stare sereno, anche se come ben sai ogni fine settimana per quanto uno si faccia forza, lascia i suoi strascichi e purtroppo aimè tanta malinconia...
Oggi purtroppo, per la mia famiglia, è la ricorrenza di una tragedia accaduta due anni fa che io ancora oggi vivo in maniera particolare, sia perché sono una persona sensibile sia perché purtroppo quel giorno il destino ha voluto che fossi la prima persona ad esserne informata.
Inoltre da ieri mia nonna (che io considero come una seconda mamma) purtroppo non sta bene; oltre al fatto di essere anziana il male che l’ha colpita se la sta piano piano portando via e vederla così, lei che è sempre stata vitale, battagliera e piena di voglia di vivere, fa davvero tanto male.
Ora però veniamo a noi. N
on è mia intenzione opprimerti con i miei pensieri, ma solo fare delle considerazioni e comincerei col dire che tutto sommato questo fine settimana non è andato poi tanto male! iniziamo a parlare di TE: oramai vai come un treno! sei pieno di energie, una ne pensi cento ne fai e per questo ti ammiro. Quindi vai amico mio non fermarti perché come tu mi insegni ogni lasciata è persa.
STAIOLA: speravo davvero che questo weekend riuscisse a divagarsi un po’, a stare tranquillo e passare una delle sue solite belle serate: Purtroppo però ho dovuto constatare il contrario! spero davvero che abbia chiarito in maniera definitiva con L. perché con questa storia siamo davvero arrivati alla frutta! lui come ognuno di noi avrà le sue idee, ma lei gli ha mancato di rispetto e quindi è giusto che vada allontanata!!! Andrea in questo momento ha solo bisogno di tranquillità e di una persona serena senza problemi o paranoie. Spero davvero che nel più breve tempo possibile riesca a trovarla perché davvero gli voglio bene.
IO: che dire? venerdì notte anche se sono venuto con A. in definitiva ho passato una serata tranquilla che mi ha aiutato a capire che la situazione è questa con lei e non credo che potrà cambiare a breve. Da quando l’ho accompagnata a casa non l’ho più sentita! ma per lei è normale e ne ho avuta ulteriore dimostrazione la scorsa settimana quando mi ha inviato un sms ed dal testo si capiva che per lei il fatto di non sentirci da tre giorni era normale. Quindi nessun problema A. conosce il mio numero e se vuole mi cerca le! Sabato notte invece solita serata. Spero di essere riuscito a calmare i miei comportamenti, ma se così non fosse ti prego di farmelo notare.
Concludo dicendo, come riportato nel titolo di questo post: Godiamoci la vita! perché oggi ci sei domani non si sa e perchè persone come noi meritano di stare bene e di non sprecare inutili energie e tempo per cose o persone che non meritano la nostra attenzione…

2 commenti:

Tiziano De Martino ha detto...

Come promesso eccoci al primo post curato da Sandro: dopo averlo letto ho pensato subito che il ragazzo non aveva tradito le attise regalando a questo blog una voce esterna di rara sensibilità e concretezza. Il Sandro scrive col cuore e per questo la mia scommessa di farlo scrivere per me l'ho vinta. Ringrazio il mio amico per l'attenstato di stima che ricambio e rispondo solo che la vita è il più bel regalo che si riceve e non bisogna dimenticarlo mai...lo ringrazio anche per la confidenza personale e sul lutto che non è mai semplice da accettare e metabolizzare...grazie Sandro...per il resto avrai modo di leggermi come sempre in privato...

Anonimo ha detto...

Complimenti x il nuovo cronista e gli faccio tanti auguri.Sento dalle parole un ragazzo diverso di come appare, sensibile e ragionevole, e non impulsivo come sembra.