giovedì 17 aprile 2008

BANKOMAT

Roma: in riferimento ad un post di alcuni giorni fa nel quale mi difendevo dalle ingiuste (secondo me) accuse di staticità creativa, sono orgoglioso di scrivere oggi che a breve sarà pronto il mio ultimo Cortometraggio (della mia nuova "carriera") dal titolo BANKOMAT.
Si tratta di un Corto Lampo che durerà al massimo due minuti e che verrà girato in un pomeriggio durante questo fine settimana.
Un'altro Short Movie di riscaldamento per prepararmi a progetti futuri che almeno sulla carta si presentano molto più impegnativi di questo e dei precedenti.
A quanto scritto posso solo aggiungere che nei panni del protagonista di Bankomat ci sarà il solito Damiano Favro, che il prodotto finale è pensato per il pubblico di youtube e che questo sarà il mio primo Corto parlato!

5 commenti:

damiano ha detto...

menomale che il nostro caro amico(per me cugino) si é deciso a girare un nuovo corto!nn vedo l'ora di tornare sul set...

Tiziano De Martino ha detto...

Sono molto felice di aver dato l'annuncio e sono molto felice anche di vedere che c'è entusiasmo intorno all'idea di girare un nuovo corto...anche se non sarà un progetto impegnativo è un buon modo per ripartire e per testare il nuovo cavalletto!!! ci vediamo sul set Damià...

CS ha detto...

E Luciano?l'altro grande attore della premiata ditta De martino e Company?

Anonimo ha detto...

Anche se non faccio parte del cast, riconosce la semplicità e la bellezza di un cortissimo.
Questo mi spronerà as cheidere a te Regista di avere un'altra chance, xchè saprò stupirti.
Luciano

CS ha detto...

Anche se non faccio parte del cast, riconosce la semplicità e la bellezza di un cortissimo.
Questo mi spronerà as cheidere a te Regista di avere un'altra chance, xchè saprò stupirti.
Luciano

20 aprile 2008 10.26

Luciano , hai notizie della tua prof di italiano?
Comincio ad essere preoccupato.

Cristiano