venerdì 4 aprile 2008

LA STRANA COPPIA

Roma: ritorno a scrivere nel mio Blog dopo una lunga pausa dettata non dalla mancanza di volontà nel riempire questo spazio, ma piuttosto da una serie di circostanze che non mi hanno consentito in questa settimana di dedicarmi ai miei consueti Post.
Torno a scrivere e lo faccio partendo da un argomento tanto caro a molti dei miei amici: quello del Fashion Bar.
La settimana che mi sono lasciato alle spalle non mi ha consentito di partecipare attivamente al weekend nel nostro locale di fiducia, per questo non approfondirò molto l'argomento anche se di spunti di discussione ce ne sarebbero eccome!!!
Vi starete chiedendo come faccio a saperlo visto che, distratto da "faccende" esterne al Fashion , non sono potuto essere presente ai fatti; bene dovete sapere che ho a mia disposizione una fitta rete di informatori che tengono d'occhio le varie situazioni ed attraverso canali vari (cellulare, sms, mail etc.) mi aggiornano continuamente.
Quindi attenti perchè io anche se non ci sono vi vedo!!!
Ma "bando alle ciancie" andiamo ad approfondire i primi argomenti che mi sono stati proposti in settimana ed in particolare le faccende che riguardano il redivivo Mirko e Simone...

BENTORNATO CAPORAL FERRARO
Torno a parlare con piacere del Fashion e lo faccio dedicando qualche riga al mio amico Mirko.
Il ragazzo di Piazza Albini dopo il riposo forzato impostogli da obblighi militari è tornato a casa lo scorso weekend e lo ha fatto a modo suo!!!
Questo però non è propriamente un complimento, perchè se è vero che tre indizi costituiscono una prova, ormai è chiaro che il canuto ragazzo il venerdì sera fa coppia fissa co M. bacia tutti!!!
Questo personalmente un pò mi dispiace perchè vedo grandi prospettive per Mirko che però così mi si frena un pò schiavo di un gioco di lingue che evidentemente lo stimola.
Ora, anche se M. nella mia (ma un pò di tutti) di valori vale poco più di un'autostimolazione casalinga, va anche detto che Mirko resta uno dei più attivi del gruppo, anche se mi piacerebbe vederlo impeganto in nuove conquiste piuttosto che in più pratici e semplici dejavù!!!
Mancano pochi mesi alla chiusura invernale del Fashion, quindi c'è tempo per fare un bilancio complessivo della stagione, però il suo orientamento al momento mi appare abbastanza delineato...da rivedere....

FINALMENTE SIMONE
Finalmente Simone!!!
Questo è quello che ho pensato sabato sera quando ho visto il mio super piastrato amico in pista mentre ballava appolipato con una ragazza (anche carina aggiungo io!!!).
Quanto appena scritto può sembrare normale se non si conosce Simone e la sua situazione all'interno del locale, ma chi la conosce sa bene che quanto detto rapprenta una bella novità ed eccezzione.
Si perchè Simone da alcuni mesi fa coppia fissa all'interno del Fashion con Francesca (che peraltro trovo personalmente molto simpatica) e quindi era sempre stato piuttosto bloccato nell'approccio con l'altro sesso; scrivo intenzionalmente ERA e dunque uso il passato perchè sabato scorso le cose non sono andate proprio così...ed ecco allora il Simone che non ti aspetti, quello che forte dei suoi capelli lisci si butta a pesce sulla ragazza di sopra e ci balla in pista noncurante della sua definiamola "compagna abituale".
Con tutto il rispetto per Francesca, devo però scrivere che per Simone (essendo mio amico) sono contento perchè l'ho visto finalmente sciolto e felice come se avesse lanciato a terra le sue zavorre e fosse volato alto.
Era questo il Simone di cui parlavo qualche Post fa, ed è questo il Simone che spero di ritrovare questo weekend.
L'apice della serata c'è stato quando il ragazzo sulle ali dell'entusiasmo si è scambiato il numero di cellulare con la sua nuova amica davanti alla sua "compagna"!!!
Questo per me rappresenta il Top della settimana e mi basta per nominare Simone Pupazzo ad Onorem del mese!!!
Aspetto con curiosità domani...

Scrivo domani, perchè stasera purtroppo non ci sarò al fashion per via di un fastidioso mal di gola e una sveglia troppo mattutina, che se in passato non era stato un impedimento questa volta lo è...
Scritto questo faccio un grosso in bocca a lupo a tutti per stasera, in particolare oltre ai sopracitati anche al Sandro che si appresta a vivere un weekend diciamo delicato e decisivo.
Al prossimo Post per i dettagli...

Nessun commento: