sabato 22 marzo 2008

KISS ME STAIOLA

Roma: dopo il boom di richieste arrivate direttamente ed indirettamente alla mia casella di posta elettronica in cui mi si chiedeva un Post dettagliato sul mio amico Staiola posso solo scrivere che qualcosa si sta muovendo in questo senso e presto tutte le vostre richieste di mettere a nudo il nostro amico saranno accontententate.
Per chi volesse aggiungere dettagli, informazioni o commenti sull'argomento potrà farlo direttamente sulla mia mail tiziano.demartino@virgilio.it in modo che io possa leggere il tutto e decidere cosa pubblicare.
Dunque non disperate sto lavorando per voi...a presto per ulteriori informazioni.

3 commenti:

damiano ha detto...

quandè che fai un commento su LUCIANO(e tu sai quale luciano...)e lasci perdè er poro staiola?

Ylles ha detto...

ma che inventiva Tizy!!!! come al solito..bacione :-))

Ylles ha detto...

Ah!!!! ylles sono io!! ;-))