giovedì 13 marzo 2008

NUOVA VESTE GRAFICA

Roma: anche se la notizia non è tra le più importanti ci tenevo a scrivere (per quei pochi appassionati che guardano un pò tutto all'interno di questo spazio) che da oggi il mio Blog presenta una veste grafica leggermente rinnovata.
Ho apportato dei piccoli ritocchi nell'impostazione della pagina, nei caratteri di scrittura e soprattutto a livello cromatico per dare più risalto a delle cose rispetto a delle altre.
Solo gli occhi più esperti saranno in grado di accorgersi del leggero cambiamento che spero comunque renda per tutti ancora più gradevole l'intrattenimento e la lettura dei miei Post.

1 commento:

Anonymous ha detto...

La mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo padmanlovespell@yahoo.com