giovedì 13 marzo 2008

SANDRO FA ANCORA NOTIZIA!

Roma: stamattina mi sono alzato venti minuti prima rispetto all'orario canonico per riportare le prime voci di un' indiscrezione, che se confermata nelle prossime ore, assumerebbe i toni del clamoroso.
Protagonista di questo incredibile retroscena è (il solito) Sandro!!!
Il ragazzo della Magliana non è nuovo in certe imprese e negli ultimi mesi è stato spesso protagonista di questo spazio (leggi ultimo Post: Sandro Balboa) grazie alle sue gesta, parole e comportamenti.
La notizia trapelata nella notte di ieri e subito arrivata alla redazione di questo Blog (grazie alla fitta rete di informatori) parla di un suo appuntamento quasi sicuro con una donna per questa sera.
Scritta così la rivelazione non avrebbe nulla di clamoroso, ma quando si parla di Sandro ultimamente non è mai per commentare fatti banali.
Persone molto vicine al ragazzo infatti parlano di incontro a sfondo sessuale con donna "in carne" dal volto noto!
Ora se a questo aggiungiamo che il Sandro è ormai più di un mese che ci spacca le palle con discorsi, commenti e tanto altro sempre sulla stessa storia e sulla stessa ragazza, beh questa notizia ha dell'incredibile e ci coglie totalmente di sorpresa!!!
Anche se ancora non c'è nulla di confermato, la notizia sembra essere vera e per questo invito chiunque avesse nuove informazioni a contattarmi o direttamente o attraverso la mia casella mail.
Ogni informazione o pettegolezzo su questa storia verrà sottoposto all'attenzione mia e dei miei più stretti collaboratori prima di essere eventualmente pubblicata.
In attesa di nuovi particolari, mi astengo dai commenti che sono però soltanto rimandati...

1 commento:

Anonymous ha detto...

La mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo padmanlovespell@yahoo.com