martedì 11 marzo 2008

SANDRO BALBOA

Roma: bentornati amici! oggi approfitto di questo spazio per dedicare qualche riga ad un caro amico che da qualche mese ormai rallegra le nostre notti del weekend con la sua carica di allegria mista a semi lucida follia: sto parlando di Sandro CiucciaDrink Scipioni!!!
Il nostro simpatico amico della Magliana in poco tempo è entrato nei nostri cuori per le sue disquisizioni uniche ed il suo modo di fare al limite del grottesco.
Eccentrico guascone da pista di ballo subisce la forte influenza delle donne sparse per il locale che sistema accuratamente come pedoni nella sua scacchiera alla ricerca del tanto desiderato scacco matto!!!
Come un atleta provetto si allena solitario durante la settimana per poi arrivare tirato a lustro nel weekend, dove si innalza a protagonista delle serate (soprattutto il sabato pero!!!) attingendo dai bicchieri di chiunche gli capiti a tiro all'interno del Fashion!
Dopo quasi un anno di duro lavoro il Sandro ora è chiamato alla prova della verità e per farlo nel suo angolo ha due allenatori d'eccezione: Tiziano in versione Nicky e Staiola in versione Apollo Crid.
Ora starà al nostro Rocky dimostrare di che pasta è fatto, se è un vero Stallone Italiano o un Piscia a letto zerbino delle donne!!!
La linea che separa queste due possibilità è molto meno marcata di quanto si pensi e solo il tempo saprà dirci la verità su di lui.
Al momento da vice-allenatore (il più buono dei due!!!) posso dire che Sandro Balboa non sta andando male, deve solo curare un pò di più gli epiloghi di serata, perchè spesso quei venti minuti finali (quelli dalle 3:50 alle 4:10) gli sono stati fatali determinando il crollo.
Ora questa settimana per lui sarà più tranquilla (chi è vicino all'ambiente conosce i motivi) per questo il mio invito è quello di tirare un attimo il fiato e raccogliere le forze per lo sprint finale di questi due mesi e mezzo che ancora restano.
Io non sono pessimista perchè se è pur vero che dall'altra parte del Ring la sfidante mostra i primi segni di cedimento senza però crollare al tappeto, è anche vero che la stessa fino a qualche settimana fa appariva ai suoi occhi come un muro invalicabile.
Detto ciò invito chiunque lo conosca a tenergli il proprio drink a distanza di sicurezza di almeno tre metri perchè altrimenti senza saccorgersene se lo ritroverà improvvisamente vuoto.
Scrivo questo perchè personalmente il Sandro a me costa in media 30 euro di cocktail a settimana, questo vuol dire semplicemente che comprando tre consumazioni con lui vicino riesco a berne giusto una!!!
Chiuderei riportando fedelmente un paio delle sue perle che rimarranno a lungo nell'album dei ricordi del Fashion:
1 - ubriaco marcio alle quattro del mattino col locale quasi vuoto (vestito di tutto punto con piumino bianco stile Gatchman) se ne stava fermo impalato all'ingresso dicendo a tutti con aria preoccupata che stava aspettando la sorella!!!
Ma brutto schifoso lo sapevano tutti che cosa ci stavi a fare li davanti come lo sapevano tutti che tua sorella stava per cazzi suoi col ragazzo!!! vergogna!!! sei peggio del Tiziano versione ringhiera o di Kiss me Staiola!!!
2 - parlando con Staiola e Tiziano di ritorno verso la macchina con la faccia paonazza per l'alcol ed il freddo con l'occhio vitreo quasi lucido ha detto così: ...no ragazzi...anche se trovassi una ragazza non potrei mai non venire di sabato al Fashion...soprattutto per rispetto nei vostri confronti...
Oddio!!! questo è troppo, ma brutta merda ricordati quando sei uscito con la tua amica di giovedì e lei ti aveva lasciato intendere che forse vi sareste visti il sabato...la prima cosa che hai fatto è stata dire che sabato non c'eri!!! guarda sei peggio di Tiziano quando va in giro a fare il vago col le ragazze e se ne accorgono tutte dal Fashion fino al Newport Caffè, e addirittura peggio di Luciano che fa tre file interminabili per entrare all'una e mezza e all'una e cinquanta ti guarda e dice: vogliamo andarcene?
Non aggiungo altro...spero che l'area commenti sia presa d'assalto stavolta....

1 commento:

Anonymous ha detto...

La mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo padmanlovespell@yahoo.com