sabato 22 marzo 2008

BUON COMPLEANNO FRANCESCA

Roma: si è appena conclusa la prima serata di questo piovoso weekend che precede le festività pasquali e senza attendere la notte di sabato ho deciso di mettere mani ed idee sulla tastiera per fare il punto della situazione.
Ci eravamo lasciati sette giorni fa con quella che io avevo definito una "Caporetto Fashion", ci ritroviamo oggi con la situazione per molti versi cambiata e provo come di consueto a spiegare il perchè.
Ieri notte al Fashion si festeggiava il compleanno della nostra amica Francesca (anzi auguri!!! io l'ho saputo ieri stesso) e noi del solito gruppetto avevamo in "dotazione" una piccola zona privata dove abbiamo festeggiato con torta e spumante.
Approfittando del compleanno di Francesca vorrei parlare subito di Simone (tutti sanno il perchè di questo automatico collegamento).
Il più piastrato dei miei amici (ieri aveva i capelli più lisci del locale!!!) ieri per onorare al meglio il compleanno della sua amica si è comportato proprio da bravo ragazzo, quindi non ho molto da dire oggi su di lui ed invece di insultarlo per la sua inattività lo aspetto già da stasera perchè lo preferiamo tutti smanioso piuttosto che micione!!!
Continuo la mia analisi parlando di Calamari, che dopo aver ben figurato la settimana scorsa, questa volta ha deluso le aspettative non entrando mai nel vivo della serata vissuta in maniera veramente anonima.
Si tratterà solo di un passaggio a vuoto?
Vedremo già da stasera...
Stesso discorso vale per Luciano, che ormai vive quasi come un castigo il weekend al Fashion!!! ora possono succedere due cose: o il suo crollo verticale e definitivo o la progressiva risalita.
Questo solo lui lo può decidere, ma un consiglio al ragazzo di largo Preneste mi sento di darlo: il fondo è stato toccato è arrivato il momento di risalire...anche perchè questi per noi sono anni che non ci ridarà nessuno e ci sono persone che vorrebbero vivere queste situazioni (brutte o belle che siano) come le viviamo noi...lui sa a cosa mi riferisco quindi dai...il mondo è proprio qui davanti a noi basta allungare una mano che lo si può toccare...
Proseguo il mio commento parlando velocissimamente di Peppe: basta cazzate!!! voglio i fatti!!!
Cristiano Villeggia: new entry del Blog, si muove come sempre da gran pupazzo da sala e va in giro dicendo di aver rimorchiato una ragazza ed anche molto bella!!! ora vorrei spiegare che non basta parlare con le ragazze per dire di averle rimorchiate...
Sandro: ieri l'ho visto traballare vistosamente per questo merita un Post tutto suo....
Staiola: ormai non ci sono più commenti da fare perchè i fatti parlano da soli...mi si richiede a gran voce e a suon di mail un Post tutto dedicato al ragazzo del Pullino...e credo che a breve sarò costretto ad accontentare tale richiesta...
Tiziano: piccoli segni di vita dal versante Miss Palestra...come diceva Big Jim "è dura...ma ce la faremo...".
Chiudo parlando volentieri di Andrea (il Muccino della Garbatella) che arriva tardi, ma è più attivo di molti suoi amici...lui sa di cosa parlo...

Nessun commento: