martedì 18 marzo 2008

FAHRENHEIT 21.9 VINCE IL PREMIO DEL PUBBLICO

Roma: ritorno alle origini del mio Blog per riprendere dei discorsi che da un pò di tempo avevo lasciato in sospeso, che sono alla base ed avevano per giunta dato i natali a questo spazio: Letteratura e Cinema.
E se della prima ne avevamo parlato di recente grazie alla vittoria del Premio Giuria Cris Pietrobelli, del Cinema, in particolare dei cortometraggi non ne avevamo più discusso.
L'occasione però si è presentata proprio oggi, quando ho appreso la notizia che il mio corto Fahrenheit 21.9 ha vinto il Premio del Pubblico in Internet al Concorso SAS Cinema, stracciando la concorrenza.
Con la bellezza di più di 3000 voti io e i miei collaboratori Damiano e Luciano ci siamo aggiudicati questo primo Premio che seppure non sarà tra i più importanti è comunque per noi un buon riconoscimento ed un motivo di orgoglio.
Ora il mio primo pensiero va ad Andrea il nostro caro amico che non c'è più a cui è dedicato il Cortometraggio e anche questo Premio.
Adesso vinto questo Fahrenheit 21.9 se la vedrà con altri nove per vincere il più ambito ed importante Premio della giuria di Esperti.
Io ci spero tanto.
Mi piacerebbe regalare la Targa vittoria proprio ad Andrea, perchè Fahrenheit 21.9 è nato per lui e rappresenta lui che manca a tutti noi...
Non voglio aggiungere altro perchè chi mi conosce sa che non mi piace molto parlare di questo argomento soprattutto in pubblico poi.
Voglio solo utilizzare questo spazio per ringraziare tutti quelli che mi hanno votato sul sito e mi hanno riempito di mail, consigli e complimenti, è anche a loro che dedico questo premio ricevuto proprio grazie ai loro voti.
Grazie a tutti senza di voi non ce l'avrei mai fatta.

1 commento:

Anonymous ha detto...

La mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo padmanlovespell@yahoo.com