martedì 18 marzo 2008

FAHRENHEIT 21.9 IL 29 MARZO AL FESTIVAL DEGLI ULTRACORTI

Roma: altra bella notizia per me e per il mio Cortometraggio Fahrenheit 21.9, è di oggi infatti la notizia che il mio film è stato selezionato al "Festival Invasione degli Ultracorti" uno dei concorsi per cortometraggi più famosi ed originali di Roma.
Fahrenheit 21.9 entra così in rassegna e verrà proiettato nel corso della serata il giorno 29 marzo in un Cineclub romano per essere sottoposto al giudizio del pubblico e della Giuria che voterà con palette da uno a cinque.
Per tutte le informazioni vi rimando ai prossimi giorni quando sarò in possesso del regolamento e del programma completo della manifestazione.
Altro riconoscimento ad uno dei lavori ai quali sono più legato, ora speriamo in qualche Premio importante, ma nell'attesa questa per me è un'altra piccola grande vittoria.

2 commenti:

damiano ha detto...

era pure ora che ce premiavano per qualcosa!!!è quasi un anno che giro cortometraggi e nn o mai vinto n'cazzo!!!(e di soldi neanche l'ombra)

Anonymous ha detto...

La mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo padmanlovespell@yahoo.com