sabato 22 marzo 2008

IL CUORE DI SANDRO

Roma: ennesimo Post per parlare di quello che è successo ieri notte tra le mura rosa del Fashion ed in particolare del Sandro che come sempre in un modo o nell'altro si rende protagonista delle ore spese nel caro locale.
Questa volta però il mio commento dovrà per forza di cose assumere dei toni un pò meno scherzosi per via di quello che è successo.
Come tutti ormai sanno Sandro vive questo momento della sua vita in maniera un pò complessa e delicata e se è vero che durante la settimana la sua vita scorre tranquilla, serena e vivace è anche vero che il fine settimana non finisce mai di non riservare sorprese nel bene e nel male.
L'oroglioso ragazzo di via della Magliana ha da tempo deciso di affrontare le sue paure (o meglio timori!!!) a viso aperto, preferendo alle inutili fughe verso altri locali, il confronto diretto al Fashion.
Questo l'ho apprezzato io ed anche in molti oltre a me l'hanno fatto, perchè non è facile confrontarsi così liberamente con il proprio passato quando poi il passato è ancora lì a fare male dentro e fuori.
Però i complimenti in questi momenti servono a poco, come a poco servono le tante parole spese di giorno e di notte, dette e scritte, perchè in determinate occasioni nella vita bisogna saper si ascoltare gli altri, ma soprattutto bisogna saper ascoltare se stessi ed il proprio cuore.
Ed è bello scoprire che a trent'anni un giovane uomo è ancora capace di commuoversi per un abbraccio...questo secondo me deve essere il tuo vero motivo di orgoglio...e questo deve essere l'orgoglio che devi mettere in campo con questa ragazza...l'orgoglio di saperti emozionare ancora dopo tutto questo tempo e dopo tutto quello che è successo...l'orgoglio vero è questo e non quello di doversi fare auto - violenza piuttosto che regalare un sorriso o un'attenzione come hai fatto tu a volte e soprattutto lei...sempre...allora ascolta il tuo cuore e cerca di saltare oltre quell'ostacolo di cui hai tanto timore...se dall'altra parte troverai chi saprà apprezzare il tuo coraggio, le tue attenzioni ed una tua lacrima allora sarà una persona fortunata...altrimenti se questo non avverrà la persona ad essere fortunata sarai tu...che alla luce dei fatti non avrai perso nulla...
Quindi vai avanti così Sandro...e comunque andrà avrai sempre persone e amici veri come me Simone o Staiola che come ieri ti daranno una spalla se sarai triste ed un sorriso se ci sarà da essere felici insieme...con stima ed amicizia...come prima...più di prima Tiziano.

1 commento:

Anonymous ha detto...

La mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo padmanlovespell@yahoo.com