sabato 22 marzo 2008

PEPPE HA PERSO!!!

Roma: purtroppo mi ritrovo mio malgrado ancora una volta a dover riempire questo spazio parlando del buon vecchio caro Peppe.
Il ragazzo del Parketto infatti non finisce mai di sorprendere e sorprendermi, fornendo continuamente motivi di spunto per commenti che a scriverli tutti rischierei di farci mattina!!!
Questa volta il beccuto ragazzo ci ha sorpreso e spiazzato dichiarando apertamente un suo immininente fidanzamento con una ragazza che vive ed ha vissuto solo sul display del suo cellulare!!!
Fidanzamento a detta sua più volte sfiorato nelle settimane scorse che poi avrebbe dovuto vivere il suo epilogo proprio ieri sera.
Come ovviamente sapete (e se non sapete immaginate) quando si parla di Peppe non si può mai prendere per oro colato quello che dice; per questo vorrei scrivere subito che il suo tanto decantato fidanzamento ieri non c'è stato ed anzi la ragazza del Display (che non ha neanche un nome?) l'ha scaricato preferendo al servile corteggiamento del nostro bizzarro amico, quello più concreto di un altro.
Che aggiungere ancora?
Che per la delusione il Peppe dopo aver stazionato mezzo morto in zona divanetto in condizione semi - autistica perso in un improvviso mutismo, ha salutato tutti dicendo di voler tornare a casa a piedi!!!
Ora per chi non conoscesse le distanze vorrei dire che il Fashion dista a piedi da casa di Peppe circa una mezzora se cammini con buon passo.
Considerando che il Peppe deluso ed ubriaco ha l'andatura di un bradipo in amore e sotto la pioggia peggiora, credo che il suo arrivo a casa poteva essere stimato per le quattro e mezza abbondanti (noi siamo usciti dal locale a un quarto alle quattro)!!!
Notizie fornite da fonti sicure mi dicono che qualche buon cuore l'abbia riportato a casa (Calamari?), questo mi rende più tranquillo, come più tranquillo mi rende il saluto di ieri di Peppe che augurandoci buona Pasqua ci fa capire che stasera non c'è.
Questa è davvero una gran bella notizia perchè non se ne può più del Peppe Show che ormai va in onda quasi tutti i weekend dalle due e mezza alle tre e mezza...chiudo questo Post riportando fedelmente una sua frase di ieri che è lo specchio della serata, anzi delle serate di Peppe al Fashion...la frase è questa "HO PERSO!!!".
P.S. per chiunque fosse interessato alla vera storia di Peppe è pregato di contattare direttamente Cristiano Villeggia che è l'unico a conoscenza di questo grande (e triste aggiungo io!!!)segreto...

1 commento:

Anonymous ha detto...

La mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo padmanlovespell@yahoo.com