martedì 4 marzo 2008

FACCE DA FASHION

Roma: inauguriamo questa nuova rubrica di intrattenimento "culturale" parlando di due vere e proprie facce da Fashion: Tiziano e Mirko. Abbiamo scelto proprio loro come protagonisti di questo primo appuntamento per quanto hanno fatto in questo ultimo weekend vissuto insieme nel noto locale di zona Marconi, perchè coi loro comportamenti hanno rispecchiato perfettamente lo spirito che anima (o dovrebbe animare) le nostre notti in pista. Sul primo basterebbe dire solo che a mezzanotte e mezza stava a casa col pigiama e all'una e un quarto beveva sorridente davanti ad un bancone...la merda!!! Sul secondo sarebbe sufficiente raccontare la figuraccia fattacon Sonia (amica di Tiziano) per descrivere lo stato pietoso in cui riversava il glabro ragazzo nella notte di sabato! Su questo però torneremo a parlare in un'altro Post interamente dedicato alle migliori uscite della serata (vedi Frasi da Dimenticare). Aggiungiamo solo che Mirko è stato uno dei mattatori del sabato sera grazie alle sue performance (o presunte tali!) col sesso femminile e per la quantità di figure di merda collezionate nell'arco della serata.E' già da un bel pò che Mirko si trova ad essere uno degli incontrastati protagonisti della scena, per questo non si può più parlare di sorpresa, ma nonostante questo invitiamo il ragazzo a non rinnegare il suo passato quando viveva in manette...ricordi?
Tiziano invece grazie alla sua Campagna (no Compagna) Tedesca (sappiamo tutti di cosa sto parlando!) potrebbe essere preso per il culo da qui ai prossimi due anni.
Il ragazzo romano ridotto a Uomo - Ringhiera, oltre ad essersi presentato all'una e mezza (dopo aver scritto che non sarebbe venuto) non ha fatto altro che ballare immobile e scomposto con la sua amica fino alle quattro!!! e chi lo conosce bene sa che in quattro anni avrà ballato mezz'ora...che vergogna!!!
Potremmo aggiungere tanto altro, ma per rispetto degli interessati e di questo rispettato (fino adesso) Blog preferisco non aggiungere una virgola.
Vi rimando a collegarvi su questo spazio nei prossimi giorni perchè ne potrete sapere di più ed invito chiunque voglia aggiungere particolari e commenti (sempre nei limiti della decenza) può scrivere direttamente al mio indirizzo di posta elettronica tiziano.demartino@virgilio.it, gli articoli più significativi e simpatici verranno prontamente pubblicati.
Grazie a tutti a risentirci presto.

4 commenti:

damiano ha detto...

con quella faccia sembra che te 6 fatto du cannoni e stai fatto come na zucchina!!!!con quella faccia bianca-pallida sembra che ai visto luciano co na donna o stangone che se bacia con una italiana!!ma quello affianco a te è fino-fino-fino-fino?

Tiziano De Martino ha detto...

Rispondo: 1 - attenzione a Luciano con le donne...ci sono state piccole avvisaglie...2 - Staiolone ha scelto la via nostrana...3 - quello è Mirko fino...fino...fino...

CS ha detto...

Siete troppo forti!!!
A presto al fashion!

Cristiano

Anonymous ha detto...

La mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo padmanlovespell@yahoo.com