lunedì 10 marzo 2008

POKERISSIMO!

Roma: come ormai avviene di consueto da qualche settimana eccoci ritornare a parlare di Fashion e dei suoi protagonisti.
Ci eravamo lasciati qualche giorno fa con l'intervista a Tiziano che aveva sollevato un vespaio di polemiche e commenti e ci ritroviamo oggi a parlare di altri personaggi che hanno animato il binomio di notti al locale di Piazza Meucci.
I titoli di testa questa volta vanno doverosamente ad un poker di ragazzi che per un motivo o per un altro hanno fatto parlare di loro in questa due giorni di discoteca.
Si tratta in ordine non di merito, ma alfabetico di Calamari, Mirko, Peppe e Simone (che potete vedere in foto). I ragazzi del Parketto si sono mossi abbastanza bene tra le colonne del Fashion e
non hanno fatto mancare gli spunti per i commenti in questo Blog. Primo su tutti Mirko, che sulla scia del weekend precedente si è reso ancora una volta protagonista di scenette spassose e di un cazzeggio vario e prolungato.
Il simpatico pennellone, forte di una dose massiccia di alcol nel corpo, ha familiarizzato (e parecchio) con l'altro sesso, ma alla luce di quanto visto non mi sento di promuoverlo a pieni voti perchè da lui mi aspetto di più e cerco di spiegare meglio il perchè: secondo me Mirko ha grosse potenzialità ancora inespresse e non basta una pomiciata in mezzo alla pista con una sua conoscente (che nella mia scala di valore vale come un'autostimolazione!) ed un dejavù nel bagno per onorificarlo come mattatore della serata.
Mi aspetto grandi cose da lui e rimando il commento a tra sette giorni.
Lo stesso discorso non può valere per Simone.
Il mio amico dai capelli più lisci e piastrati della Piazzetta è vistosamente frenato da situazioni stabili che ha all'interno del locale.
E' vero che quando può si sgancia bene, ma per esprimere un giudizio concreto su di lui mi piacerebbe vederlo libero da zavorre ed impedimenti.
Nell'attesa non esprimo nessun commento, ma voglio solo dire che personalmente la sua presenza al Fashion mi fa piacere perchè ragazzo solare e davvero simpatico.
Come del resto il Calamari per il quale nutro sincero affetto e che mi dispiace vedere prigioniero di un amore corrisposto, ma bloccato da situazioni esterne.
A differenza dei weekend precedenti l'ho visto muoversi con disinvoltura, ma vogliamo molto di più da lui, dalla sua bizzarra acconciatura e dalle sue giacche.
Resta Peppe!
L'indomito Peppe che racconta di infuocati fine settimana, ma che al Fashion ancora non ho visto nella casella degli ATTIVI.
Ora caro Peppe mio chiariamo una cosa: non basta farsi foto con ragazze prese a caso nel locale per poi essere citati e pubblicati su questo spazio! ho visto le foto, ma voglio i fatti e nell'attesa che arrivino ti incoraggio a buttarti di più nelle situazioni, soprattutto quando queste sembrano favorevoli (ricordi ragazza con canottiera grigia?).
Detto di Peppe chiamato a sfatare il tabù che l'anno scorso gli era valso il battesimo del nome al premio (famoso Antipeppe) voglio aggiundere poche righe per parlare del dramma Tonno.
Sono settimane che lo vediamo latitare solitario lungo le ringhiere del Fashion senza scambiare una parola con esponenti dell'altro sesso, senza un sorriso ed addirittura mostrando chiari segni di fastidio ed insofferenza.
Bene mi appello al buon cuore dei pochi lettori di questo spazio: io sto raccogliendo dei fondi per ripagare i biglietti di ingresso del ragazzo al Fashion per cercare almeno di evitargli la sofferenza e la frustrazione di venire con noi il sabato ed avere la possibilità di fare un'altra cosa!
Chiunque voglia partecipare a questa benefica donazione è pregato di aggiungere il suo nome nei commenti.
Dichiarando che ormai salvo svolte clamorose il premio dell'anno prossimo all'uomo più inutile del sabato sera sarà L'ANTITONNO, vi saluto e vi invito a partecipare attivamente all'area commento e a cliccare ancora nei giorni seguenti...

2 commenti:

CS ha detto...

Dono un'euro per la giusta causa tonno...

Cristiano

Anonymous ha detto...

La mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo padmanlovespell@yahoo.com