martedì 18 marzo 2008

I QUATTRO MINUTI DI STAIOLA

Roma: questa settimana a grande richiesta dei miei affezionati lettori mi trovo mio malgrado costretto a scrivere di un caro amico e dell'andamento del suo ultimo weekend. La mia casella postale è stata letteralmente subissata di mail che mi chiedevano a gran voce di parlare del caro Staiola, che dopo un inizio dell'anno pieno di buoni successi, ha partecipato alla debacle collettiva di questa settimana, anzi a dirla tutta l'ha proprio aperta.
Ora non mi sento di parlare della questione nel dettaglio perchè non è nel mio stile e nello stile del Blog per questo mi limiterò ad analizzare solamente i primi quattro minuti del ragazzo della Garbatella al suo ingresso venerdì al Fashion:
00:16 - ingresso al Fashion
00:17 - consegnato il giacchetto al guardaroba
00:18 - ordinato Long Island al bancone
00:19 - incontro con una ex
00:19:35 - fine incontro con la ex
00:20 - fine della sua serata e del weekend
Tutto qui...lo aspettiamo grintoso venerdì prossimo...

2 commenti:

damiano ha detto...

perche nn paga metà ingresso!

Anonymous ha detto...

La mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo padmanlovespell@yahoo.com