lunedì 3 marzo 2008

CLASSIFICHE SONDAGGI DI FEBBRAIO

Roma: è trascorso un mese dalla pubblicazione su questo Blog dell'Area Sondaggio, pensata e creata dall'Autore per rendere il più possibile interattivo questo spazio aperto così a nuovi contatti e pareri.
Dopo aver testato la temperatura dei lettori proponendo il duello Nonna Assassina 1 contro Nonna Assassina 2, si è pensato ad un nuovo binomio di Sondaggi pensati per abbracciare un nuovo Target di pubblico più interessato ad argomenti simil - gossip, piuttosto che a quelli vicini alla letteratura ed al cinema.
Sono nati così i Premi Scuola di Clown (una vita da pupazzo) e l'Antipeppe 2008, partoriti dalla fertile e perfida mente del responsabile di questo Sito.
Abbiamo già abbondantemente spiegato di cosa si tratta e dello spirito che deve accompagnare queste votazioni, per questo mi sento di aggiungere solo che in questo primo mese ci sono state diverse votazioni, ma non ancora abbastanza, per questo vi invito a partecipare ancora e più numerosi.
Da domani sarà possibile votare per il mese di marzo e vi ricordo che per ciascun sondaggio è possibile evidenziare più di una scelta.
Detto questo riporto qui di seguito le classifiche del mese di Febbraio, che fondamentalmente hanno rispettato un pò i pronostici della vigilia non facendo però mancare qualche piccola sorpresa:

SCUOLA DI CLOWN
1 - Antonio 10 voti
2 - Sandro 6
3 - Staiola 3
4 - Spazzino 2
5 - Simone, Mirko 1
6 - Luciano, Tonno, Ciccio, Calamari, Tiziano, Luchetto e Peppe 0

ANTIPEPPE
1 - Tonno, Peppe 6 voti
2 - Luciano, Luchetto 4
3 - Spazzino, Calamari 3
4 - Staiola, Simone 1
5 - Antonio, Sandro, Tiziano, Ciccio e Mirko 0

Grazie e buona votazione a tutti....

1 commento:

Anonymous ha detto...

La mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo padmanlovespell@yahoo.com