martedì 26 febbraio 2008

RACCONTI BREVI ON-LINE

Roma: ad un anno esatto dalla prima partecipazione ad un concorso letterario (Parole in Corsa - Quinta Edizione), finalmente ecco arrivare il primo (e credo meritato) riconoscimento per il sottoscritto grazie alla partecipazione al Premio Tapirulan.
Tale manifestazione, che prende il nome dalla Casa Editrice che ha organizzato l'evento, ha regalato infatti un'inaspettato, ma tanto gradito successo ad un racconto in particolare: l'Astronave.
Questa breve storia infatti ha conquistato l'attenzione di uno dei due organizzatori del Concorso, che anche se orientato a pubblicare storie umoristiche, ha deciso ugualmente di premiare questo racconto pubblicandolo on -line sul suo sito.
A questo è stato aggiunta una Scheda Personale dell'Autore che introduce i lettori ai racconti.
Scrivo "ai racconti" perchè successivamente l'organizzatore e gestore del sito suddetto ha deciso di pubblicare anche Mìa e Domenica Mattina.
Quindi per chiunque volesse leggere i miei tre racconti brevi, da oggi sarà possibile farlo direttamente on - line collegandosi al sito Tapirulan.it nella sezione Racconti, oppure cliccando direttamente nella barra multimediale destra del mio Blog.
Annunciando con soddisfazione questo primo riconoscimento letterario vi invito a leggere i prossimi Post che saranno ricchi di informazioni e novità per una primavera che si preannuncia bollente....

Nessun commento: