martedì 5 febbraio 2008

PREMIO CONCORSO CLOWN ED ANTIPEPPE

Roma: è uscito da poco e già fa discutere!Non sto parlando dell'ultimo film di Tim Burton o del Grande Fratello, ma del primo articolo dell'Area Fashion.
Questo da responsabile del Blog mi fa piacere perchè quando intorno a quello che scrivi e che proponi si crea interesse, curiosità o critica fa sempre piacere.
Sperando che tutti possano capire che l'unico intento di questi post è quello del prendersi tutti, me compreso e per primo, in giro proseguo dritto per la mia strada ed anzi aggiungo (come promesso) una provocazione in più: quella del sondaggio - videovoto.
Di cosa sto parlando?
Visto l'andamento dell'anno passato e visto il successo di pubblico e presenze nelle sale rose del Fashion ho pensato di proporre ai miei amici lettori un paio di sondaggi per l'assegnazione di due Premi da me (coadiuvato dai miei più stretti collaboratori) ideati e pensati che hanno come nome Scuola di Clown e l'Antipeppe.
Andiamo insieme a scoprire di cosa si tratta:
- Scuola di Clown è secondo me il giusto riconoscimento che deve essere dato a chi con le sue gesta, i suoi comportamenti ed atteggiamenti si avvicina di più allo stereotipo del Pupazzo da Sala.Mi spiego meglio: nel nostro linguaggio quotidiano il termine Pupazzo (dall'inglese Muppet) sta ad indicare chi per una donna perde princìpi, carattere, amicizia, onore e si riduce a patetico zerbino scendiletto.
Nel nostro caso il termine non verrà usato in termine dispreggiativo e ad essere il Pupazzo della Serata sarà quello che avrà più degli altri coi suoi comportamenti attirato l'attenzione delle ragazze prendendo però in considerazione il risultato finale di tali atteggiamenti.
Non basta quindi andare da una ragazza e dirle una cosa per essere onorificato da tale Premio e cosa più importante non si vince dopo un solo weekend, ma solo alla fine della stagione con tanto di Diploma e cena pagata da Mc Donald.
Bene possiamo aggiungere che il vincitore indiscusso di questa settimana è stato il Sandro, mattatore della serata dove se l'è dovuta vedere con la concorrenza del solo Ciccio, che nonostante il triplice Drink alla fine non ce l'ha fatta.
Aggiungere il perchè di questa schiacciante vittoria mi sembra superfluo, chi c'era lo sa bene!
- L'Antipeppe: patrocinato dal Rione Garbatella, sotto la direzione del Tiziano e la supervisione del Calamari nasce il premio Antipeppe.
E' molto in voga tra i due ragazzi sopracitati studiare l'andamento delle serate in corsa ed individuare chi con la sua presenza all'interno del Fashion non toglie nè aggiunge niente alla serata.
Tra i due si è pensato di istituire un piccolo premio in denaro per restituire i soldi a chi li ha buttati pagando l'ingresso al locale da semplice spettatore.
L'anno scorso per lunghi tratti della stagione il rimborso spesa ha visto protagonisti proprio Tiziano e Calamari, che però grazie ad una primavera in grande spolvero hanno passato il testimone ad altri personaggi: ricordiamo tra tutti Luciano, lo Spazzino, Tonno e poi lui il Peppe che sbaragliando la concorrenza si è aggiudicato il Premio a furor di popolo.
Per questo il duo Tiziano - Calamari hanno pensato di creare un vero e proprio riconoscimento a chi con la sua presenza inutile al Fashion ha diritto ad un meritato rimborso ingresso.
E' nato così l'Antipeppe che vede quest'anno parecchi volti noti in lizza: a partire dal sottoscritto, passando per i soliti Luciano e Tonno fino ad una gradita new - entry cioè il Luchetto.
Questo weekend senza dubbio ad aggiudicarsi la tappa settimanale è stato il Tonno, da qualcuno conosciuto anche come Futurama per via della sua spiccata somiglianza con l'Alieno verde della nota serie di Cartoni Animati.
Gli è bastato andare via a metà serata con la frase "...me ne vado...qui ce stanno sempre le solite facce!" per aggiudicarsi senza nessun dubbio la serata.
Detto ciò spero che questi due riconoscimenti, per i quali siamo sempre tutti in lizza, stimolino ancora di più la vostra voglia di divertimento, di intraprendenza e di Fashion.
Come accade in tutti i migliori Concorsi in circolazione è possibile votare il vostro Clown o Antipeppe preferito e per farlo è davvero facile, basta cliccare il nome scelto nell'apposita casella nell'area sondaggi della barra multimediale a destra del Blog.
Ringrazio tutti quelli che voteranno e tutti quelli che vorranno partecipare oltre che ai Concorsi anche alle discussioni e ai commenti.
Aspetto tante mail...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Senza alcun minimo dubbio il mio voto va al grande STAIOLA.
Un uomo un mito,immancabile il mio ringraziamento ai genitori che hanno creato un MOSTRO!!!!
E' anche un riconoscimento per la splendida carriera....lo "STAIOLA D'ORO".
kappino

CS ha detto...

Vorrei solo fare alcuni appunti:
1)Nel corso di clown per ora ho votato l'uomo(?)che definisco PUPAZZATO...chi mi conosce sa chi e',
2)per l'antipeppe..chiaro che Futurama - Tonno e' in pole..
3)Io nonostoante i 3 drink non vinco niente...quindi niente rimborso??
4)sto organizzando il mio ritorno al fashion per marzo...
5) ciao Kappino, quando ti si vede?

Grande idea ti...

Cristiano

Tiziano De Martino ha detto...

Grazie per i complimenti Cì...volevo chiarire una cosa è possibile votare più di una persona per ogni sondaggio...comunque credo che accorcerò i tempi di votazione facendoli mensili ed ogni mese i voti precedenti verranno sommati a quelli nuovi...comunque ogni novità sarà preceduta da un post esplicativo...

CS ha detto...

Ma ho notato un'errrore o comunque una inesattezza..nel concorso vota l'antipeppe non dovrebbe esserci il peppe..che poi ha ricevuto ben 6 voti!!!peppe non puo' essere l'anti di se stesso...
Ditemi che ne pensate

Ciao