martedì 19 febbraio 2008

BENTORNATO LUCIANO!

Roma: in attesa del suo quarto articolo per l'editoriale A Letto col Ghiro, siamo costretti a tornare a parlare del nostro amico Luciano.
E lo facciamo non per commentare i suoi incomprensilibi editoriali (chi non l'ha ancora letto vada a leggersi La Caduta del Governo Prodi) riguardanti importanti questioni d'attualità, ma per fatti di cronaca urbana figlia dei nostri interminabili weekend ballerini.
A quasi un anno di distanza dalla sua sfuriata post quarto B - 52 alle quattro del mattino, giustificata con un secco: voi stavate parlando per fatto vostri ed io che potevo fare così mi sono preso da bere!, ecco tornare alla grande un Luciano sempre più cattivo e velenoso.
Dopo aver fatto chiudere con un suo accenno di rissa allo scadere il Fashion Bar una settimana fa, il nostro simpatico amico, sabato notte si è esibito in un'altro dei suoi Monologhi delle 3 I: Incredibile, Interminabile ed Incomprensibile!
Vittime innocenti di questa sua mitraglia lessicale sono stati questa volta Tiziano ed Andrea (Sandro meno) rei di non avergli presentato delle loro amiche!
Nella sua ricca ammenda troviamo capi d'accusa importanti tra i quali vogliamo ricordare: il già scritto non presentare le amiche; il pensare solo ai cazzi nostri e non ai suoi; il fatto che se le ragazze fossero state interessate si sarebbero presentate da sole (e mi viene da dire che cazzo c'entriamo noi!); parliamo sempre noi e diciamo tante di quelle cazzate e quindi se una volta tocca a lui parlare dobbiamo starlo ad ascoltare; non dobbiamo metterlo in mezzo con le ragazze perchè gli da fastidio; se prende lui la macchina e noi tre vogliamo fare colazione e lui no non ci deve andare nessuno; e in ultimo il punto cruciale che se noi gli avessimo presentato le ragazze prima lui avrebbe potuto abbraciarle subito (per scherzo dice: ma che cazzo significa per scherzo!) mentre ballavano.
Il fulcro di questo suo lungo rimbrotto c'è stato all'uscita del locale quando il caro vecchio Luciano, sotto effetto di triplice Long Island, con un tono di voce esagerato ha reclamato per la sua non - presentazione proprio davanti a quelle povere ragazze che un pò per timore un pò per educazione hanno provveduto a farlo da sole.
Ora la mia - nostra domanda è una sola: dopo queste benedette presentazioni Luciano mentre balla sarà finalmente libero di abbracciare (per scherzo eh!) le ragazze nei prossimi weekend?
Bene io (e le ragazze!) cominciamo a tremare...
Scritto questo aggiungo solo due notizie: la prima è che il Fascìon (come l'ha detto Luciano alla fine dei suoi discorsi sabato) riapre probabilmente venerdì prossimo, la seconda è che nei prossimi giorni su questo spazio sarà disponibile la versione integrale del monologo lucianesco...

3 commenti:

CS ha detto...

Sto Luciano e' davvero un gran Personaggio..non e' un'errore..la P e' maiuscola!Cmq continua cosi Lucio!!!
E bentornato...
se mai eri andato via...
A presto

Cristiano

Anonimo ha detto...

Peccato non dire mai le cose come stanno davvero.Bisognerebbe sentire anche l'altra campana (che a quanto pare suona bene!).
Credo che un fondo di verità ci siano in queste accuse.
Luciano siamo tutti con te

Anonimo ha detto...

è un po strano questo luciano!me lo immagino(basso,pelato,e stanco il sabato sera)comunque nn so se è veramente così,questa è una mia opinione!io sono dalla sua parte e sono sicuro che il suo super monologo del sabato sera in un futuro lontano(forse troppo lontano)avrà il suo successo!!!