lunedì 4 febbraio 2008

NASCE L'AREA FASHION

Roma: a conferma di quanto dichiarato al momento della nascita di questo Blog e della mia intenzione di renderlo in qualche modo il più eclettico possibile, eccomi qui ad annunciare la nascita di un nuovo spazio di approfondimento che esce un pò dai canoni standard di queste pagine web, collocandosi in una dimensione tutta sua, indipendente rispetto agli argomenti trattati abitualmente, quali Letteratura, Cinema, Arte ed affini, ovvero l'Area Fashion.
E' con immenso piacere che informo i miei cari amici lettori che da oggi sarà possibile trovare sulle pagine di questo diario telematico informazioni e curiosità sull'andamento delle nottate brave di un manipolo di ragazzi, spaziando dai loro comportamenti alle loro affermazioni senza perdere di vista comunque l'aspetto fondamentalmente scherzoso e spassoso degli argomenti che verranno trattati, senza ovviamente voler offendere nessuno.
Lo spazio Fashion ha come unico obiettivo quello dell'auto - ironia e della semplice e non cattiva presa in giro ed offre anzi la possibilità a chi volesse dire la sua di poterlo fare attraverso la mia tastiera.
Infatti oltre che commentare un singolo articolo chiunquè vorrà potrà dire la sua scrivendo direttamente al mio indirizzo di posta e - mail, tiziano.demartino@virgilio.it, e se il commento non sarà oltraggioso o volgare verrà immediatamente pubblicato su questo Blog.
Quindi invito tutti gli interessati a scrivere in modo tale da rendere questo spazio interattivo ed aperto a tutti.
Il lancio dell'Area Fashion prevede anche la presenza di alcuni sondaggi per rendere il tutto più interessante ed accantivante ed anche per sapere come la pensate.
Dopo questo doveroso cappello introduttivo, vi starete chiedendo cosa significa il titolo dell'articolo: bene l'Alveare e Miss Casetta rappresentano due capisaldi dei nostri Weekend ballerini.
Molti di voi sanno bene di cosa sto parlando, ma per chi non lo sapesse posso cercare di spiegarlo in poche parole, cominciando dall'Alveare: ossia un gruppo di ragazze che si aggira per la sala il sabato sera vicino alla colonna centrale del locale catturando l'attenzione della maggior parte dei ragazzi presenti.
E' raro vedere un gruppo tanto nutrito e ben assortito di ragazze da sole in un locale romano: ce ne sono per tutti i gusti poi e per tutte le età!
Si riuniscono in piccoli gruppi e proprio come in un Alveare hanno una regina - capo che noi pensiamo di aver riconosciuto nella figura di Naso Schiacciato.
Usiamo nomi di fantasia in sitile Apache non per motivi di privacy, ma semplicemente perchè non conosciamo i nomi.
Tra i micro - gruppi vogliamo ricordare quello capitanato dall'Antimaria, quello della cugina di Francesca e quello di Naso Curvo.
Chi c'era sicuramente sa di cosa sto parlando!
Chiarito l'argomento Alveare parliamo di Miss Casetta.
A noi ragazzi del Fashion piace dare i titoli da Miss alle ragazze più carine.
I natali a questo definiamolo "Premio" l'ha dato il buon vecchio Staiola ai tempi del Charro Caffè, nominando una perfetta sconosciuta Miss Capodanno.
Da allora ne sono passati di mesi e di Miss, ultime della lista Miss Palestra e Miss Casetta.
E proprio su quest'ultima credo sia giusto dire due parole.
La ragazza, una moretta con rughe d'espressione molto carina, intorno alle tre del mattino o più precisamente al terzo Coktail inizia ad avere visioni estive e chiede a chi le capita a tiro (nel nostro caso a Staiola) dove l'ha visto per poi completare la frase aggiungendo "...ma che venivi alla Casetta questa estate?".
E siccome la ragazza merita, tutti quelli chiamati in causa (Staiola compreso) rispondono "certo!!!" , anche se in verità come è successo al nostro amico, alla Casetta non ci hanno mai messo piede.
Ci sarebbero un altro bel pò di cose da dire in merito, ma visto che si tratta di un post introduttivo preferisco chiudere la discussione qui ripromettendomi di riprendere questo discorso negli articoli a seguire sperando di ricevere i vostri commenti.
Per tutte le novità e le altre indiscrezioni vi invito a collegarvi su questo Blog nei giorni a seguire perchè ce ne saranno di belle...

3 commenti:

CS ha detto...

Buona idea ma il posto e' mozzato..come mai?

Tiziano De Martino ha detto...

Non lo so cosa è successo...comunque ora dovresti vedere il post completo...e tra poco scrivo un'altro articolo...

CS ha detto...

Ora si legge tutto...

Ciaooooooooo