lunedì 11 febbraio 2008

VOTA FAHRENHEIT 21.9

Roma: sabato 9 febbraio è arrivata la lieta notizia che il mio Cortometraggio Fahrenheit 21.9 è stato selezionato e scelto tra i dieci migliori (in partenza eravamo più di seicento!) Corti nella sezione CORTO LIBERO del Concorso SAS CINEMA, patrocinato dal Comune di Roma.
Questo Concorso, giunto alla sua quinta edizione è uno dei tre più importanti della Capitale ed è per me una grande soddisfazione essere rientrato nella poule dei finalisti.
Ora tra i dieci candidati verranno scelti (attraverso un sistema di votazione telematica) i primi tre che si andranno a contendere l'ambita targa del primo classificato.
Importante è rientrare tra i primi tre corti più votati per poi andare alla finalissima dove sarà invece una Giuria di esperti a proclamare il vincitore.
Per andare alla finalissima sono necessari i vostri voti!
Per votare basta collegarsi direttamente al sito http://www.sascinema.com/, entrarci dentro andare a votare i filmati, quinta edizione, corto libero e una volta visualizzata la schermata principale cliccare sull'icona del Cortometraggio scelto.
Per realizzare questo piccolo - grande sogno c'è bisogno del vostro aiuto quindi vi invito a votare numerosi e per farlo basta che cliccate sul link qui sotto:
Grazie a tutti per ulteriori informazioni vi invito a leggere i post dei prossimi giorni.

2 commenti:

CS ha detto...

Voto lasciato...spero che in molti seguano l'esempio...anche alle prossime elezioni politiche

Cristiano

Anonimo ha detto...

C'hai ragione Cì...ho scritto quella mail tipo slogan da elezioni politiche...ho fatto una campagna pubblicitaria clamorosa e non è la prima volta...se continua così dopo concorsi letterari e cinematografici l'anno prossimo mi candido alle elezioni politiche...un 200 voti li prendo sicuri!!! grazie del voto vediamo come va...