venerdì 8 febbraio 2008

GAME OVER!!!

Roma: il Fashion Bar chiude i battenti!!!
Quella che sembrava solo un'indiscrezione o una falsa notizia per creare ingiustificati allarmismi, purtroppo si è rivelata una cruda verità.
La chiusura improvvisa e prematura del noto locale romano, annunciata ieri sera, sembrava il solito falso scoop, ma dopo un'incandescente ping - pong di sms, telefonate e mail la notizia è stata confermata.
Il Fashion Bar chiude i battenti!!!
Non sono ancora chiari i motivi (qualcuno dice discrepanze economiche tra organizzazione - proprietario) quello che invece è chiaro è che almeno per il momento il locale non aprirà più in quel di Piazza Meucci.
Ricordiamo che più di un anno fa accadde la stessa cosa con il Fashion chiuso all'improvviso per poi riaprire come Circolo di Soci con Tessera.
Oggi la situazione sembra essere differente anche se poi il risultato finale non cambia, i ragazzi del Fashion dovranno trovare un'altra meta per i loro weekend ballerini...
Chiunque è in possesso di altre informazioni è pregato di aggiungerle nell'area commento...in attesa di nuovi risvolti si rimanda ad un nuovo Post...

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma annate a lavorà...

Anonimo ha detto...

perche scrivi queste scemenze?

Anonimo ha detto...

FANS DEL FASHION BAR E DELLA BUONA MUSICA NON PREOCCUPATEVI, HO SAPUTO CHE TUTTO LO STAFF E I DEEJAYS DEL FASHION BAR SI SONO TRASFERITI AL "DEEP" EX DOWNTOWN AL LAGHETTO DELL'EUR!!
CI VEDIAMO AL DEEP!!
CIAO ROBERTO

Tiziano De Martino ha detto...

Grazie Roberto (che non conosco) per l'informazione e agli altri due anonimi per l'intervento nella discussione.

CS ha detto...

allora appuntamento a marzo al deep con lo sconosciuto roberto e i 2 anonimi che hanno aperto questa fruttuosa discussione

Cristiano

Anonimo ha detto...

se scrivi un commento ad un post scherzoso e neanche ti firmi sei un fantasma e come tale per me trasparente!
P.S. cedo trenta ore di lavoro settimanale che mi avanzano al primo commentatore.

damiano ha detto...

VATTAFANAKAGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!porcooooooooo!