lunedì 3 marzo 2008

FASHION IS BACK!

Roma: a quasi un mese dalla sua "misteriosa" ed improvvisa chiusura, il Fashion Bar in questo primo fine settimana di Marzo a finalmente riaperto i battenti.
La neo - apertura che nell'ambiente sembrava ormai destinata al dopo estate, ha fatto registrare un vero e proprio BOOM di presenze, con il locale pieno in ogni angolo in entrambe le serate del weekend.
Dunque il Fashion è tornato e con lui tutti i suoi più affezionati frequentatori: da Tonno a Peppe, passando per Sandro e Staiola.
Ed è proprio da questi ultimi due che vuole partire oggi la mia analisi partendo dal secondo, il buon vecchio Staiola.
Il nostro amico, Capo Spirituale delle nostre missioni nel fantomatico locale Rosa, non ha tradito le aspettative cogliendo i frutti del paziente lavoro cominciato qui e portato avanti col suo inconfondibile stile tra le mura del Deep.
Inarrestabile conversatore e personaggio sempre sugli scudi Andrea rimane un punto di riferimento per le nostre serate ballerine e se è vero che il tempo gli ha rubato il famoso slancio delle notti allo Shangri - là, è anche vero che gli ha donato quel tocco di saggezza e compostezza che sembra comunque piacere molto alle ragazze.
Non voglio aggiungere altro su di lui per ora, ma solo augurargli un in bocca al lupo caloroso ed un invito al Carpe - Diem per questo inizio di primavera.
Detto di Staiola è arrivata la volta di Sandro che in questo weekend ci ha letteralmente "incantato" con due serate consecutive vissute da protagonista.
Il suo ritorno al Fashion venerdì è stato all'insegna dell'alcol e dell'allegria (spesso ingiustificata!) con momenti esileranti che però nulla hanno avuto a che fare se confrontati con la serata di sabato, dove Sandro ha dato il meglio - peggio di se stesso ingurgitando alcol dai bicchieri di chiunque con degna e scontata conseguenza di essere ubriaco all'una e mezza!
Nella notte antecedente alla domenica il Sandro ha dato sfoggio di tutto quello che sa fare quando è messo nelle condizioni di poterlo fare (scusate il gioco di parole) intonando canzoni stonate, irriverenti ritornelli ed auto - incitamenti per affrontare situazioni a noi tutti già note!!!
Chi c'era sa bene di cosa sto parlando e lo specchio della sua serata (gestita comunque al meglio fino alle quattro) sta tutta nella scena finale quando vestito di piumino bianco si aggirava all'ingresso del Fashion alla ricerca della sorella!!!
A brutta merdaccia mi verebbe da scrivere, ma se non ti è mai fregato un cazzo di tua sorella!!!
Non voglio e non posso aggiungere altro su di lui per il momento, ma sicuramente torneremo presto a scrivere del ragazzo della Magliana e delle sue indomite gesta.
Con la preghiera nella speranza che anche il prossimo sabato Sandro non si beva tutti i nostri Drink, aggiungo solo altri piccoli dettagli per dare un'idea della serata trascorsa spendendo due doverose righe per Luciano.
Il nostro amico - nemico dopo la sfuriata datata due settimane fa vive ormai le sue serate in una preoccupante intermittenza emotiva che lo porta ogni dieci minuti a dover decidere se andare via o ballare in pista e Simone che è arrivato al locale alle quattro meno venti!
Non giudicabili questa settimana Peppe e Tonno (che c'erano, ma non ce ne siamo accorti) e Cristiano (Spazzino) che dopo un promettente inizio di weekend è crollato miseramente tra le luce della pista.
Con questo per il momento ho chiuso aspettando il ritorno di Luchetto e Calamari vi aspetto ai prossimi post...

Nessun commento: