martedì 18 marzo 2008

CAPORETTO FASHION!!!

Roma: eccomi finalmente ritornare a scrivere sul mio Blog dopo alcuni giorni di meritata pausa.
Tante sono le cose di cui dovrei parlare e tanti sono gli spunti di discussione che mi sono stati forniti in questi giorni e soprattutto da questo fine settimana.
Per questo motivo voglio cominciare col parlare dei Ragazzi del Parketto che ormai attendono con impazienza l'uscita settimanale dei post a loro dedicati.
Mi piacerebbe scrivere che quello che ci siamo appena lasciati alle spalle è stato un weekend indimenticabile e di successo, ma purtroppo non è così perchè i rgazzi del Fashion escono da questa due giorni chi più chi meno con le ossa rotte!
I motivi?
Tanti e diversi, forse l'eccessiva aspettativa che si era creata intorno a questo fine settimana ha giocato un brutto scherzo a tutti noi regalandoci una serie di piccole grandi delusioni.
Se non sto qui a parlare di una nuova Caporetto, beh poco ci manca e provo in sintesi a spiegarne i motivi persona per persona:
- Mirko: come già detto da questo caro ragazzo mi aspetto sempre qulacosa in più e vederlo ormai attendere defilato ad un punto morto della sala l'arrivo della ragazza che vale come l'autostimolazione un pò mi spiace e rintristisce.
Perchè Mirko è un talento inespresso e questi non sono punti!!! come non sono punti quelli del sabato quando spaesato in pista si riduce a cercare ragazze già baciate e passate, che sanno tanto di premio di consolazione! questo mi spiace perchè il ragazzo mancherà il prossimo weekend quindi mi aspettavo un suo finale col botto...speriamo cambi qualcosa...io sono qui che aspetto...
- Simone: ormai la sua situazione è delineata e sembra aver preso una strada che difficilmente potrà cambiare se non sarà proprio il ragazzo a volerla cambiare. Il ragazzo col codino l'ho visto più teso che in altre serate, perchè di materiale di approfondimento in sala ce ne sempre di più come è sempre crescente la sua voglia di evadere e trovare una via di fuga dalle sue manette dorate...ora non so cosa aggiungere il simone mi sembra come un Leone in gabbia e prima o poi dovrà rompere le sbarre che lo imprigionano...lui sono sicuro che sa di cosa parlo...attendo novità con ansia...
- Peppe e Calamari: tutte chiacchiere e distintivo...li sento parlare e tanto di storie di ragazze, di fidanzamenti possibili etc., ma voglio i fatti...basta parole...e poi Peppe come fai a dire che sei stato ad un passo dal fidanzamento con una ragazza di cui poi confessi non sapere neanche il nome!!! non ho parole...
- Tiziano: quattro mesi a parlare di una ragazza, a improvvisare e pianificare incontri casuali e poi al momento delle presentazioni lei se ne esce con la sua amica dicendo che non ricorda il tuo nome!!! trattasi di verità o finzione questo basta per segnare il weekend anche se ci sono stati segnali incoraggianti su altre situazioni ed un colpo di coda la domenica che però non vale per il weekend...rimandato!!! aspettiamo nuove incoraggianti notizie...
- Staiola: weekend da dimenticare...paga per tutto il tempo un inizio di venerdì da shock!!! di lui parleremo in dettaglio in un altro meritato post...
- Luciano: perchè c'era???
- Sandro: ormai la situazione è cronica!!! ed aggiungere nuovi commenti per me è difficile perchè la situazione è stabile e si muove a rallentatore...sembra di rivivere ogni settimana la stessa serata...cambia molto poco e tutto è basato su un sottilegioco di nervi...ma chi mollerà per primo??? i due contendenti sono tosti ed il rischio di portare avanti questa situazione da qui a fine maggio è sempre più probabile...allora non converrebbe tentare un colpo a sorpresa??? finchè non accade qualcosa di nuovo non commento più...
Chiudo riportando alcune frasi celebri come faccio ogni settimana:
Simone: "che Dio benedica il Fashion!!! ma non lo vedi quanto so fico..."
Mirko: dopo la famosissima "a Tizià ma chi è sta mignotta?" il grande ritorna con "ma non lo vedete quanto frego!!!"
Peppe: "ti dico solo che la settimana scorsa ho rischiato di uscire dal Deep con la fede al dito!!!"
Con questo al momento ho chiuso, aspettando il Ciccio spero il prossimo weekend segni il grande ritorno dei ragazzi del Parketto...

1 commento:

Anonymous ha detto...

La mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo padmanlovespell@yahoo.com