giovedì 13 marzo 2008

CHE FINE HA FATTO IL GHIRO?

Roma: che fine ha fatto il Ghiro???
Molti lettori continuano a scrivermi mail per sapere che fine ha fatto l'editoriale "A Letto col Ghiro" ed il suo ideatore Luciano De Nardis.
Qualcuno ha ipotizzato una sua bocciatura da parte della Redazione perchè la Rubrica non aveva sortito gli effetti desiderati sui lettori; qualcun'altro ha pensato ad una pausa di riflessione; altri ad impegni di lavoro differenti perchè come sappiamo Luciano è anche impegnato nella sua piccola carriera come attore; i più cattivi hanno mandato mail di condoglianze pensando ad una prematura scomparsa del giovane autore romano ed infine un paio hanno addirittura fantasticato su un suo possibile suicidio con barbiturici o cappio.
Niente di tutto questo scrivo io!!!
Lo spazio all'interno di questo Blog per lui ed il suo "A Letto col Ghiro" c'è e c'è sempre stato, anzi aggiungo di più, a dimostrazione della mia fiducia nei suoi confronti gli avevo affidato altri due articoli, uno sull'infortunio di Ronaldo ed uno definiamolo a piacere proprio per invogliarlo a continuare ad esprimersi.
Purtroppo da allora è passato circa un mese e la mia casella di Posta non ha mai ricevuto cenni o notizie di suoi articoli.
Ora approfitto di questo spazio - vetrina per rivolgermi al diretto interessato ribadendo se ce ne fosse ancora bisogno che io, come decine di altri lettori, aspettiamo con ansia un suo ritorno su queste pagine, perchè senza i suoi commenti incomprensibili e la sua grammatica anarchica questo Blog perde sicuramente qualcosa...

3 commenti:

CS ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
CS ha detto...

Daje ghiro, torna a scrivere! Ti aspettiamo.

Cristiano

Anonymous ha detto...

La mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo padmanlovespell@yahoo.com