lunedì 10 marzo 2008

INVITO AD ANNA

Roma: poche righe su questo Blog per un saluto ed un ringraziamento ad Anna che seppur non propriamente una ragazza è una mia amica ed una delle mie lettrici più affezionate.
Mi ha fatto piacere sapere da Andrea che in poco tempo è divenuta una lettrice abituale di questo spazio e spero anche che in qualche modo quello che scrivo la faccia distrarre e divertire.
Scritto questo oltre ad un abbraccio ed un grosso in bocca al lupo c'è il mio invito a partecipare all'area commenti sottostante ad ogni Post.

1 commento:

Anonymous ha detto...

La mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo padmanlovespell@yahoo.com