venerdì 26 settembre 2008

TI PRESENTO UN'AMICA!

Roma: sarà per via dell'età (non è mistero che galoppo felice e veloce verso i 33), per il fatto che "ufficialmente" sono single, perchè forse chi non mi conosce crede che sarei più felice se avessi una relazione "vera" o per un qualsiasi altro motivo che non mi interessa, ma sta di fatto che sempre più spesso mi capita di imbattermi in persone che dopo cinque minuti di conversazione se ne escono dicendomi "dai la prossima volta che ci vediamo ti presento un'amica!". Il che non è che mi dispiace, in fondo conoscere ragazze nuove e differenti può essere anche una cosa interessante, quello che trovo meno interessante è il fatto che questi "amici/amiche" mi propongano nuove conoscenze femminili per due motivi: uno, trovano assolutamente incomprensibile il fatto che un ragazzo della mia età non sia ancora legato ad una ragazza, solo perchè magari loro non si trovano nella mia stessa situazione. Infatti questo genere di proposta viene fuori quasi esclusivamente da persone con relazioni; due, spesso la nuova conoscenza non mi viene proposta per venire incontro alle mie di necessità o volontà, ma piuttosto della ragazza che mi verrà presentata. Questo perchè (riporto le "loro" parole) in fin dei conti non sono poi così male: sono carino, simpatico, estroverso, ho un buon lavoro, una posizione etc. etc. insomma discorsi da genitori! Ecco, con questo post vorrei rispondere a chi sentendomi dire che non ho una relazione mi guarda quasi come un alieno, quasi inpietosendosi e dispiaciuto per me. Ma quale alieno! ma quale dispiaciuto! semmai lo dovrei esserlo io per voi che trascinate avanti storie bollite solo per stare a posto con la vostra coscienza e con il resto della Società che impone ai ragazzi della mia età di avere: una relazione, una casa, una famiglia, un figlio e via discorrendo altrimenti sei considerato un COGLIONE! coglione è chi piuttosto di starsene da solo sta col primo ragazzo/ragazza che capita semplicemente perchè è un ragazzo o una ragazza! io sto tanto bene così come sto e puntualizzo su una cosa: se una relazione non è dichiarata o non è ufficiale non vuol dire che non ci sia o non esista ed aggiungo che non bisogna essere per forza fidanzati per uscire con una o avere con lei dei "contatti"; questo chi mi conosce in profondità lo sa bene e per certo. Detto questo vorrei tranquillizzare tutti sul fatto che sono felice, ho tremila cose da fare, una vita "sentimentale" soddisfacente e nonostante questo se proprio volete presentarmi un'amica fate pure, basta che l'amica in questione sia carina almeno quanto la ragazza della foto!

P.S. per una così rinuncerei pure alle m&m's!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anche io rinuncerei a molte cose x una così.Detto da Ormone killer è pericoloso.Va detto che nella normalità a quest'età si compone una famiglia, xò non vuol dire che siamo alieni!LA nostra felicità non ha prezzo e credo che siamo noi stessi (x primi) a volerlo essere celibi o sposati che sia