lunedì 29 settembre 2008

IN PUNTA DI PIEDI

Roma: sabato sera, dopo quasi due mesi di assenza, ho fatto ritorno al Fashion Bar. La mia ultima apparizione era ormai datata 10 agosto, me lo ricordo molto bene per almeno due motivi: primo, perchè si festeggiava il compleanno di Luciano e secondo, perchè ho preso una di quelle sbronze difficili da dimenticare! alle due meno un quarto infatti sorseggiavo il mio quinto drink consecutivo e per darvi un'idea delle mie condizioni quella notte, vi posso solo dire che il mio livello di guardia in quanto ad alcol si ferma a tre! aggiungo per correttezza d'informazione che però non mi sono sentito male la notte stessa (il giorno dopo però stavo ridotto maluccio) e che comunque non ho assunto atteggiamenti scomposti o eccessivamente stravaganti. Da quella sera lì comunque non avevo più bevuto a grandi livelli, fatta eccezione per un paio di cocktail sardi (molto soft comunque), non ho toccato più alcol da allora, birra compresa. Per questo motivo sabato sera ho deciso di non eccedere in consumazioni ed ho preferito limitarmi al mio drink, che ho finito lentamente ed anche mal volentieri. Il dolce della fragola infatti mi ha un pò nauseato quindi dalla prossima si passa da consumazioni dolci a consumazioni più secche ed asciutte. Comunque parlando di altro dico subito che la nottata è passata abbastanza velocemente e tutto sommato in maniera liscia. Il Fashion che ho ritrovato al mio ritorno dopo l'esperienza estiva tutto sommato non è tanto differente dal precedente anche se non sono mancate delle novità, la più succosa è il fatto che ci sono un sacco di ragazze nuove. Ragazze che non avevo mai visto che si vanno ad aggiungere a quelle che più o meno ci sono sempre state e continuano ad aggirarsi nella pista rosa del "nostro" locale. Sinceramente non ho molto da scrivere questa settimana, nel senso che non ho voglia di approfondire troppo i discorsi perchè ci sarà modo e tempo per farlo. Sono contento per i miei amici Sandro, Andrea e Luciano perchè li ho visti ognuno a proprio modo abbastanza sereni ed operativi. Sandro ha avuto il suo bel da fare, Luciano finalmente si è rilassato ed ha trascorso una bella nottata ed Andrea sta tornando l'Andrea di un tempo. Per quanto riguarda il sottoscritto posso solo dire che in linea col momento che vivo attualmente e con quello che è il mio carattere il mio ingresso al Fashion è stato "in punta di piedi...". E va benissimo così...

Nessun commento: