martedì 9 settembre 2008

PER ESSERE PRECISI

Roma: i commenti, le mail ed in parte anche le telefonate ricevute ieri mi costringono oggi a dover rimettere mano sul blog per fare luce sul post dal titolo LA RUOTA. Forse non sono stato abbastanza chiaro (anche se rileggendolo credo il contrario) o più probabilmente l'articoletto andava letto con più attenzione, sta di fatto che il "senso" delle mie parole non è stato capito e da alcuni addirittura travisato. Scrivo dunque queste poche righe per ribadire un concetto già espresso ieri: io nel post in questione è vero che parlo esplicitamente di una ragazza che mi piace (e conseguentemente delle emozioni che mi suscita), ma NON della MIA ragazza. Se chi mi ha scritto messaggi, commenti e mail in maniera ironica o per farmi i complimenti (poi di che? se uno esce con una ragazza non è un evento straordinario!) avesse letto con più attenzione il post (soprattutto la parte finale) si sarebbe risparmiato un'inutile figuraccia. Stavolta spero di essere stato più preciso e per esserlo ancora di più concludo aggiungendo soltanto che se ho una storia o sono innamorato di una ragazza non lo vengo di certo a a pubblicizzare sul blog! magari lo posso far intendere, ma di parlarne in maniera esplicita non se ne parla proprio.
P.S. ringrazio comunque un amico ed un'amica che ieri dopo il post mi hanno telefonato e sono stati davvero carini con me.

Nessun commento: