lunedì 29 settembre 2008

SCRIVO...SCRIVO...SCRIVO...
Roma: se avete pensato che ultimamente "curo" un pò meno il blog vi rispondo subito che non è vero! ma se nonostante il mio tentativo di farvi pensare il contrario voi continuate a crederla allo stesso modo allora vi dico che c'è un motivo: sto scrivendo due nuovi racconti brevi, sistemando gli altri e portando avanti "La Serenità dell'Incertezza". Tutto questo "compresso" per giunta nei pochi momenti di libertà che ho a disposizione visto che lavoro da "Schiavo Statale" dodici ore al giorno e arrivo la sera a casa a pezzi tipo Lego. Nei pochi momenti di relax, quando non esco o non scrivo, sto letteralmente divorando i dischetti del Doctor House (viaggio spedito verso la quarta stagione) in attesa di "Fifa '09" e di "Guitar Hero IV". Ma ho delle scadenze da rispettare, perchè dopo aver vinto il Concorso di Cecina si è aperto per me un nuovo piccolo, ma affascinante palcoscenico, quello della possibile pubblicazione di uno/più racconti per inizio dell'anno prossimo. E di certo non mi posso presentare davanti alla porta dell'Editore con in mano sette fogli e due racconti! per questo sto cercando di accelerare i tempi di "produzione letteraria" anche se devo dire che, nonostante le molte idee, il foglio davanti a me resta spesso bianco! a tal riguardo regalo una piccola anteprima agli amici lettori del blog: i due racconti inediti saranno pronti a breve e provvisoriamente hanno come titolo "Raul Bova" e "Il Sorpasso". Per il momento non posso aggiungere altro, quello che posso dire invece è che per fine settimana pubblicherò gli ultimi due mini-capitoli che concludono la prima parte del mio racconto on-line. Non è molto, ma spero servirà a chi mi legge per farsi un'idea di quello che l'aspetta ed a me per tracciare una sorta di bilancio sull'indice di gradimento di quanto sto scrivendo. Certo capisco che la lettura su uno schermo del PC può risultare faticosa, ma rappresenta per me anche l'unico viatico per dare un pò di visibilità a quanto sto scrivendo. Sugli altri versanti: per il nuovo corto "Attento al cane" mi mancano un paio di "dettagli" però necessari per realizzare il filmato (spero a breve di essere in possesso di tutto quello di cui ho bisogno per girare); altri due episodi di "Parketto" sono quasi pronti ed infine con l'aiuto del buon vecchio Danilo e della sua versione crackata di Photoshop sto preparando un logo da inserire nei miei cortometraggi per "Riserva75". Quindi anche se potrebbe sembrare che non si muove nulla, dentro ed intorno a me c'è sempre un certo fermento...
P.S. dimenticavo di dire che ogni tanto un'uscita al femminile non me la faccio mancare e che a Zelda sono bloccato all'Isola del Drago!

4 commenti:

Lady Cocca ha detto...

è bello quando c'è fermento nella vita.. :)

ps: ti ho risposto al commento che hai fatto al mio post..

Tiziano De Martino ha detto...

Risposto sul tuo!

Eraserhead ha detto...

Raul Bova?
Mmm...chissà che è...
:)

Tiziano De Martino ha detto...

C'è un motivo ovviamente per il titolo, ma non è proprio direttamente collegato al personaggio...