mercoledì 17 settembre 2008

I MIEI PERSONAGGI "SERIE TV" PREFERITI
Roma: pubblico di seguito la mia classifica "Top 5" dei personaggi "Serie TV" preferita. Non ho una grande competenza sull'argomento, ma secondo me questi (per ora) sono i migliori:


1. JD (John Michael Dorian) di Scrubs
2. Gregory House del Doctor House
3. Earl di My names is Earl
4. Hank Moody di Californication
5. Dottor Fox di Scrubs

Fatemi sapere la vostra di classifica, sono curioso...

P.S. ovviamente ce ne sono degli altri anche e soprattutto di vecchie Serie TV, ma in questo post ho voluto premiare personaggi più attuali.


1 commento:

damiano ha detto...

la mia speciale classifica è...
1:MICHAEL SCOFFIELD(prison break)
2:GREGORY HOUSE(doctor house)
3:HERO NAKAMURA(heroes)
4:ADAM SENDLER(attore film vari)
5:BEN STILLER(attore film vari)

questa è la mia classifica dei personaggi della tv preferiti,anche se gli ultimi due nn sono attori di serie tv ma di film...