lunedì 15 settembre 2008

START

Roma: con una settimana di anticipo, rispetto alla data prestabilita, sabato notte è ripartita la stagione al Fashion. Complice la condizione meteo (brusco abbassamento della temperatura e forte pioggia) l'ormai plurinominato locale ha fatto le valigie e dopo tre mesi passati in riva al mare è ritornato il quel di piazza Meucci. L'inaugurazione ufficiale vera e propria si terrà solo tra sei giorni, quello di sabato è stato solo un succoso ed inaspettato anticipo alle serate romane da qui fino alla fine della prossima primavera. Alla serata di ritorno capitolina non potevano mancare "i soliti noti", tra cui i miei amici Andrea e Sandro. E' stata una serata molto piacevole e vivace, almeno così mi è stato raccontato. Eh si! quello che sto scrivendo non l'ho visto in prima persona, ma mi è stato riportato. Sabato sera infatti il sottoscritto è mancato all'apertura per via di una "Notte Bianca" semi-galante in compagnia di un'amica (ma questa è un'altra storia!). Detto ciò premetto che il mio "debutto" è solo rimandato giusto il tempo di dare ai miei amici un pò di vantaggio per portarsi avanti nel "lavoro". Non entrerò nel dettaglio della nottata, ma mi è stato detto che per loro è stata una serata niente male condita anche da piccanti e gustose novità. L'appuntamento con l'approfondimento del lunedì è rimandato a tra una settimana, quando alla tastiera ci potrebbe essere un "gradito" ritorno...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVI tutti e 3!!!! Continuate pure cosi....ne vedrete delle belle....

Tiziano De Martino ha detto...

"...ne vedrete delle belle..." di RAGAZZE spero...altrimenti che ci veniamo a fare al Fashion...io neanche ballo!!!

Anonimo ha detto...

State a rosicà... State a rosicà... State a rosicà... State a rosicà....!!!

Tiziano De Martino ha detto...

ANONIMO VS ANONIMO!!!

Sembra esser stato lanciato il guanto di sfida...sono curioso di vedere come andrà...

P.S. mi sono fatto una certa idea sul chi potrebbe essere il secondo anonimo...

Anonimo ha detto...

chi e' causa del suo male pianga se stesso......e con questo ho detto tutto!!!

Tiziano De Martino ha detto...

"...chi è artefice del proprio male NON pianga se stesso...
Altrimenti non ha senso!
Pensavo il primo anonimo fosse un ragazzo invece dal tono dell'ultimo commento sembra più una donna. Allora mi chiedo: "ma che avranno combinato i miei amici sabato sera?". A questo punto dovrò chiedergli ulteriori dettagli...