martedì 23 settembre 2008

4000!!!

Roma: a poco più di nove mesi dalla nascita di questo spazio web sono molto felice di scrivere un post per festeggiare le 4000 visite. Un bel traguardo per chi come me di Internet e dintorni ne conosceva (e ne conosce ancora) davvero poco. Quindi se si parla di scommessa, posso dire con soddisfazione di averla vinta. All'inizio di questa mia nuova avventura scrivevo per un gruppo ristrettissimo di persone (due o tre) poi piano piano ho notato che il cerchio si stava allargando e per "accogliere" più lettori ho introdotto gradualmente nuove rubriche seriali ed ho cominciato a trattare argomenti eterogenei. Con questo post vorrei ringraziare i miei lettori più cari, quelli che mi seguono sin dall'inizio, ma anche quelli nuovi ed a me sconosciuti. Un ringraziamento particolare va a chi ha collaborato col sottoscritto durante questi mesi (uno su tutti Damiano), ma anche chi è passato solo di "struscio" dalle mie parti. Mi spiace per qualcuno che ho perso lungo la strada, ma ognuno è libero di scegliere chi e cosa leggere. Per festeggiare "l'evento" ho deciso di fare un pò di "pulizia": i più attenti infatti si saranno accorti che qualcosa nel mio Blog è cambiata; la colonna di destra infatti è tutta nuova o quasi, ho deciso di togliere i vari gadget (orologio, pesci, immagini) e i giochi (non me ne vogliate) per mettere di più in evidenza il sottoscritto e le cose che ho realizzato nei vari campi: scrittura, regia, disegno (e novità) animazione. Il tutto con un look più scarno e lineare che distrae (secondo me) meno il lettore e punta di più alla concretezza. Anche i colori sono un pò diversi e di tinte più vicine alla nuova intestazione. Per sapere il perchè del cambiamento di quest'ultima vi rimando ai prossimi post. Mi congedo ringraziando i miei "lettori e visitatori" che mi auguro continuino a leggermi con piacere...grazie.

Nessun commento: