lunedì 28 luglio 2008

UN NUOVO GIOCO ON-LINE

Roma: visto il crescente successo di pubblico per l'area "intrattenimento-giochi" di questo Blog, ho pensato di "regalare" ad alcuni dei miei lettori un nuovo "Free-Game" con cui poter giocare collegandosi direttamente su questo spazio. Si tratta di "BOXHEAD: THE ZOMBIE WAR" un mini-gioco completo in cui vestirete i panni di un cacciatore di non-morti che ha come unica missione quella di farli fuori tutti per non finire come loro spuntino pomeridiano. Avrete a disposizione un'intero arsenale di armi e munizioni che arricchirete andando avanti nei livelli di gioco. Oltre ad una notevole quantità di "sputafuoco" potrete disporre di varie modalità di azione che però non voglio svelare per non togliervi la sorpresa. Per giocare basta "scrollare" il Blog fino all'area giochi e cliccarci sopra. Se vi erano piaciuti i classici "Asteroids" e "Space Invaders" e vi eravate diveriti con "Disc Drop" allora sono sicuro che dall'esperienza con "The Zombie Wars" uscirete letteralmente "scimmiati"...

3 commenti:

Tiziano De Martino ha detto...

Visto che con i tuoi quasi trecento punti sei onorificato a "MISTER DISC DROP" ora voglio vedere come te la cavi con questo...e poi non dire che non ti penso...

P.S. ovviamente questo Post e questo commento è interamente dedicato a mio cugino Attilio.

Cristiano Brignola ha detto...

il gioco è anche carino... lo provai tempo fa, quando lo segnalò il rrobe sul suo blog.

Tiziano De Martino ha detto...

Io ci capisco poco di videogame per PC, sono più competente per le versioni "da casa" però visto che qui dove lavoro il Zombie War impazza ho pensato di segnalarlo all'attenzione di mio cugino che ha gradito.