giovedì 17 luglio 2008

ROLLING CAST

Roma: alla fine non ce l'ho fatta ed ho ceduto alla tentazione di partecipare anche io ad una specie di "gioco" che va in giro ultimamente tra i blogger, ossia il Rolling Cast. Si tratta semplicemente di immaginare la propria vita come un Film e per questo scegliere gli Attori che interpreterebbero le parti delle persone care ed anche un Regista per realizzarlo. Ci tengo a precisare subito che gli attori non devono necessariamente somigliare fisicamente alle persone da rappresentare e la loro scelta da parte mia è il risultato di una serie di fattori che non sto qui a precisare e che riassumo semplicemente dicendo che è "come li vedo io"...aspetto commenti anche dagli interessati.

Allora cominciamo:

Come Regista del mio Film scelgo un duo, Steven Spielberg - Robert Zemeckis per un debito nei confronti della mia adolescenza. Ora passiamo al Cast...



Mia Madre è Whoopy Goldberg


Mio Padre è Hervey Keitel


Massimiliano è Adam Sandler



Laura è Renee Zellweger


Diego è Ralph Macchio



Misia è Dakota Fanning


Damiano è Wentworth Miller


Manolo è Will Smith


Attilio è Gerard Depardieu


Fabrizio è Paolo Villaggio



Zio Angelo è Carlo Rivolta


Zio Brunetto è Totò


Marina è Valentina Lodovini


Fabrizia è Evangeline Lilly


Cinzia è Dana Katherine


Zia Maria è Joan Collins


Andrea è Michael J. Fox


Sandro è Bruce Willis


Luciano è Yul Brinner


Cristiano è Carlo Lucarelli


La mia ragazza è Julie Benz


Io sono Tom Hanks di Cast Away

Spero di aver accontentato tutti...

1 commento:

Davide Demonico ha detto...

Ciao Tiziano,bella quest'idea del rolling cast...e molto bella anche la tua idea del romanzo online,complimenti! ;)