martedì 1 luglio 2008

BUON VIAGGIO...

Roma: questo post che sto scrivendo di mattina presto non è la prima "puntata" della nuova rubrica "Come Eravamo" (vedi foto sopra), ma è il modo che ho scelto per salutare mio cugino, nonchè grande amico Damiano che proprio oggi partirà per circa due mesi di vacanza. Se da una parte sono contento che parta perchè dopo un anno di pesanti impegni un pò di riposo è più che meritato, dall'altra devo scrivere però che un pò mi dispiace perchè sono sicuro che sentirò la mancanza del mio "compagno di merende". E' stato un anno molto lungo quello appena trascorso e di cose insieme ne abbiamo fatte, tanto che in poco tempo Damiano è diventato a tutti gli effetti il mio braccio destro che mi ha accompagnato, consigliato e stimolato nei miei progetti invogliandomi spesso ad andare avanti e a migliorarmi. Da "Attore" scanzonato Damiano in poco tempo è diventato un "Artista" completo a tutto tondo impegnato sia in ruoli Trash che in quelli drammatici arrivando addirittura ad aiutarmi nei Testi e nella Regia dei miei Cortometraggi. Insomma Damiano oltre che un grande amico è per me un collaboratore fidato e prezioso ed è anche per questo che mi mancherà in questi mesi. Comunque come cantavano i Queen "The Show must go on"! lo spettacolo deve continuare così anche a distanza noi due continueremo sicuramente a collaborare e a mandare avanti i nostri progetti e non è escluso che nelle mie fughe in terra sarda ne approfitterò per realizzare delle idee che da un pò di tempo ci frullano per la testa. Dunque anche se un pò con l'occhio lucido auguro a Damiano buon viaggio e ne approfitto per dirgli "ti voglio bene...".

2 commenti:

damiano ha detto...

io posso solo che ringraziare mio cugino per questo STUPENDO post!!!tra valigie,borse e zaini sono riuscito a trovare il tempo di ricollegare tutti i fili(del computer)e connettermi per l'ultima volta prima della mia partenza.quest'anno è stato un anno bellisimo nonchè molto movimentato,tra cortometraggi,partite di tennis di calcietto,europei,campionato,mare e tante altre cose posso dire che mi sono divertito un sacco,sarà per le tante cose belle fatte,esperienze nuove,ma la cosa più importante è che tutte queste cose sono state fatte insieme a "MIO CUGINO TIZIANO"...purtroppo nei giorni che verranno nn potrò leggere e commentare questo magnifico blog,chiamerò per tenermi aggiornato!!!auguro a tutti i lettori una buona estate,tra un po di giorni ci saranno i TANAUNELLA OPEN e già mi sto allenando,poi per tutti gli appassionati della NONNA ASSASSINA a luglio ci sarà una sorpresa...nn posso dire altro,comunque tiz ci vediamo tra ci vediamo tra 5 giorni e riprenderemo a fare le solite nostre cazzate e scherzi e sopratutto CORTI!!!SALUTA PONGO E ENTRASMBE!!!!

Tiziano De Martino ha detto...

TI VOGLIO BENE...CI VEDIAMO PRESTO...E CONTINUEREMO DA DOVE ABBIAMO LASCIATO...