mercoledì 2 luglio 2008

SOGNI D'HORROR!!!
Roma: ho tante cose da scrivere e pochissimo tempo per farlo! Ho una partenza alle porte, un Trolley da riempire, una lista di cose da fare ed anche un bel pò di ore di lavoro da mettere in busta paga ed in tutto questo una serie di iniziative, progetti, cose da portare a termine che si collocano in quella parte di (mia) Vita che io stesso definisco "Parallela". Purtroppo o forse sarebbe meglio scrivere per fortuna io e la Tecnologia ci cominciamo a rispettare, ma ancora non ci amiamo, per questo durante la mia settimana fuori non avrò modo di mettere dito su una tastiera ed accedere in qualsiasi modo ad un PC. Lo so esistono una serie di escamotagé e di possibilità di navigare in Internet da far drizzare i capelli, ma da questo punto di vista sono rimasto molto indietro e dunque fatta eccezzione per il Notebook di casa o per il Terminalino a lavoro io non saprei come navigare in rete. Esistono varie compagnie telefoniche che a prezzi ed in modalità differenti ti offrono (non regalano!) la possibilità di "navigare" da ogni dove, mi sono informato, ma sinceramente i "servizi" offerti non erano molto vantaggiosi così ho deciso di partire tagliando i contatti e chiudendo il blog. Con questo non voglio dire che le iniziative non andranno avanti ed è proprio con questo post che voglio informare chi mi legge che io non mi fermo. Oltre a "La Nonna Assassina Zero", ho in mente un altro corto "Il Caffè" che dovrebbe essere pronto per fine estate ed anche "La Pioggia" o "L'Esperimento" (devo ancora decidere il titolo) che sarà pronto prima. Riguardo ai racconti brevi invece dopo "Una Certa Ragazza" sto finendo di scrivere "(1)1" e poi sarà la volta di "Sogni d'Horror" come ho scritto sopra. Per fine settimana spero di postare gli ultimi Boss di GTS4 e di fornire una recensione completa del gioco. Fatto questo me ne vado in vacanza e mi godo un bel pò di mare e di sole che ne ho proprio bisogno...

Nessun commento: