lunedì 20 ottobre 2008

UNO DEI GOAL PIU' BELLI
Roma: non mi piace parlare di calcio e lo faccio raramente, però vivendo a Roma e tifando Inter oggi per me è un giorno particolare, perchè una vittoria così larga ed indiscutibile della mia squadra ieri sera proprio non me l'aspettavo. La cosa più brutta di tifare Inter nella capitale è che quando la mia squadra vince non posso condividere la "gioia" con nessuno o quasi, mentre quando si perde è più dura perchè i tifosi romanisti escono da tutte le parti. Ora io non sono un tifoso DOC, ma non nascondo che sono felice per il poker di ieri se non altro per il fatto che almeno per un pò verrò lasciato in pace. Scrivo per un pò perchè i tifosi della Roma (non tutti ovviamente!) hanno la memoria corta e alla prossima sconfitta torneranno a parlare come hanno sempre fatto. Intanto oggi mi godo una giornata in tranquillità camminando nella mia città dove stranamente nessuno parla di calcio e dove sembrano non esserci tifosi giallorossi. Detto questo vi invito tutti (interisti e non) a guardare quello che secondo me è uno dei goal più belli della storia del calcio: quel funambolo di Y.Djorkaeff proprio contro la Roma.

3 commenti:

Eraserhead ha detto...

Ero piccolo ma questo gol lo ricordo, davvero splendido!

Domenica prossima "siamo" avversari eheheh, spero che la mia squadra faccia una figura migliore della Roma...

Anonimo ha detto...

Complimenti x la vittoria, xchè si è vista una bruttissima roma e un buon gioco dell'inter pensando inoltre che l'attacco insieme non aveva mai giocato

Anonimo ha detto...

Sta Tranva.....!!!
GODOOOOOOOO!!!!!
E mo altre 3 nespole in culo Mercoledì....!!!
Dajeeeeee...!!!!
Squadra de pupazzi.....!!!